Idee regalo Bally per San Valentino 2012, foto di accessori di pelle rosso fuoco

Idee regalo Bally per San Valentino 2012, foto di accessori di pelle rosso fuoco
da in Accessori Moda, Bally, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, San Valentino 2017, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Bally ci parla dell’amore, utilizzando, nella sua speciale collezione dedicata a San Valentino 2012, il colore della passione. Ecco a voi una linea di accessori tutti realizzati in pelle pregiata e declinati nel rosso, lo stesso colore del nostro cuore che batte fortissimo per la dolce metà alla quale dedicheremo il prossimo 14 febbraio. Come moltissimi altri fashion brand, anche Bally si impegna a proporci le sue idee regalo: simpatici accessori, tutti di pelle, che sono utili ma anche molto fashion. Regali non solo per San Valentino, ma da tenere presenti anche per altre occasioni.

    Questi splendidi accessori che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini ci arrivano direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Bally, i cui scatti pubblicitari sono stati resi noti proprio pochissimo tempo fa. Una linea di moda femminile davvero ricca di creazioni glamou e di tendenza, come queli che vi propongo.

    Bally estrapola da quella collezione di moda una serie di creazioni che possono diventare ottime idee regalo in vista del prossimo San Valentino 2012: accessori tutti realizzati in pelle e colorati nella stessa tonalità dell’amore, quel rosso passione che ci terrà compagnia nei prossimi giorni e, in particolare, nel giorno dedicato a tutti gli innamorati.

    Buste di pelle rossa che sembrano delle lettere d’amore glamour, che al loro interno contengono sentimenti bellissimi, passioni sfrenate e proposte che sono per l’eternità. Accessori piccoli e un po’ più grandi, per venire incontro alle esigenze di tutti gli innamorati.

    Se siete interessati a questi splendidi accessori, sappiate che a partire dal mese di febbraio 2012 saranno in vendita in tutte le boutique Bally. Giusto in tempo per San Valentino!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallyDonnaModaModa Primavera/Estate 2012San Valentino 2017ShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI