Speciale Natale

Idee per tatuaggi fashion e originali da copiare [FOTO + VIDEO]

Idee per tatuaggi fashion e originali da copiare [FOTO + VIDEO]
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:
    Tante idee per i tatuaggi donna

    Siete in cerca di idee per tatuaggi fashion e originali da copiare? Volete scoprire tutto, ma proprio tutto, sulle ultime tendenze prima di imprimere un segno distintivo sulla vostra pelle? Tra scritte e disegni c’è davvero l’imbarazzo della scelta. C’è chi sceglie di tatuarsi una lettera, una parola significativa, magari una frase, alcune delle quali sono spesso spezzate, divise tra due parti del corpo o addirittura due persone. C’è chi sceglie un detto, un modo di dire, qualcosa da ricordarsi e chi, invece, preferisce affidarsi a un simbolo, spesso portafortuna, quasi mai colorato, e un disegno rappresentativo. E, ovviamente, non mancano i tatuaggi fashion che ritraggono i fiori, semplici e stilizzati, ma anche coloratissimi.

    Un conto è quello temporaneo, un trucco da imprimere sulla pelle che, dopo pochissimo tempo, va via. Altro discorso è scegliere qualcosa che marchierà il proprio corpo a vita. O quasi. Quando si decide di farsi un tatuaggio è sempre bene cercare di capire cosa farsi e dove. I tatuaggi fashion non passano mai di moda, perché sono raffinati, carini, solitamente piccolini. Certo, esistono anche della maxi decorazioni, solitamente floreali, ma se posti nel punto giusto, vedrete che saranno meravigliosi. Ciò che davvero conta è non scegliere un disegno bizzarro del quale, prima o poi, vi pentirete, come un codice a barra! Scegliete sempre e comunque qualcosa di originale ma che vi rappresenti.

    Molti tatuaggi sono caratterizzati da scritte perché ognuno di noi sceglie di ricordarsi qualcosa, anche una semplice parola, come Smile, Love o Hope, o una piccola frase.

    A proposito di frasi, tra le ultime tendenze c’è quella di dividerla in due corpi diversi, praticamente creare un legame. Spesso si sceglie questa soluzione da condividere col proprio partner, ma è bello farlo anche con l’amica del cuore. E, non si sbaglia mai, se si dedica un tattoo ai propri genitori.

    Anche i simboli sono molto amati e apprezzati, soprattutto quelli che, piccolini e raffinati, sono ricchi di significato. Tra le appassionate di moda spopola il disegno della gruccia, di tanto in tanto accompagnato dalla scritta “nothing to wear”, svelando un chiaro e irrefrenabile impulso di fare shopping. Anche l’ancora stilizzata, la luna e il sole sono simboli adorati da donne, ma anche uomini. Ovviamente il cuoricino resta sempre un must!

    Le zone del corpo preferite per fare i tatuaggi sono quelle che, col tempo, meno andranno a subire i segni della vecchiaia: dietro l’orecchio o sulla nuca sono le parti più quotate, anche sulla parte laterale del busto, lungo le costole, tra le dita, sul polso, sulla schiena e sulla spalla.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI