Idee per tatuaggi fashion e originali da copiare [FOTO + VIDEO]

Vediamo insieme quali sono le migliori idee per tatuaggi fashion e originali da copiare e alle quali ispirarsi. Scoprite i simboli e le parole più cool per i vostri prossimi e irresistibili fashion tattoo, che tutti vi invidieranno.

da , il

    Siete in cerca di idee per tatuaggi fashion e originali da copiare? In questo articolo vi illustriamo disegni e parti del corpo dove realizzare i più belli e glamour. Tra scritte e simboli c’è davvero l’imbarazzo della scelta: c’è chi opta per un tatuaggio con lettera, con una parola significativa o un tattoo con frase. Alcune persone preferiscono un tatuaggio colorato, con un portafortuna o un disegno rappresentativo. Tra i più belli ci sono i tatuaggi fashion che ritraggono i fiori, semplici o anche stilizzati.

    Come avete avuto modo di capire, di soluzioni ce ne sono tante, ma fate molta attenzione, farsi tatuare vuol dire segnare per sempre (o quasi) la propria pelle: scegliete con attenzione il disegno che avete realmente intenzione di sfoggiare sul vostro corpo.

    I tatuaggi piccoli fashion non passano mai di moda, perché sono raffinati e carini. Ovviamente, esistono anche quelli con maxi decorazioni, solitamente floreali, ma se realizzati nel punto giusto, vedrete che saranno meravigliosi. Ciò che davvero conta è non scegliere un disegno bizzarro del quale, prima o poi, ve ne pentirete, come un codice a barra. Puntate sempre su qualcosa di originale e che, soprattutto, vi rappresenti.

    Tra i più belli ci sono i tatuaggi con scritte: sono l’ideale per coloro che vogliono segnare sulla propria pelle una parola, come Smile, Love o Hope, oppure un nome di una persona alla quale si tiene particolarmente. C’è chi punta su delle frasi di canzoni o di poesia e chi, invece, preferisce solamente singole lettere, magari l’iniziale di qualcuno o anche la propria.

    Tra le migliori idee di tatuaggi fashion vi segnaliamo anche quelle con i simboli, come la gruccia che spopola tra le appassionate di moda. A volte, proprio questa raffigurazione è accompagnata dalla scritta “nothing to wear”, svelando un chiaro e irrefrenabile impulso di fare shopping. Sono sempre di moda i tatuaggi con ancora per lei ma anche quelli con i cuori e le stelle, insieme alla luna e il sole.

    Quali sono le zone del corpo migliori per farsi tatuare? Ognuna è liberissima di scegliere l’area che preferisce ma in caso di fashion tattoo suggeriamo la parte laterale del busto, sul polso, sulla schiena e sulla spalla. Sul piede o sulla nuca sono due ottime soluzioni e lo stesso vale per i tatuaggi sulle dita, che sono very cool.

    Tatuaggi fashion blogger

    Tatuaggio fiocco Chiara Ferragni

    I tatuaggi delle fashion blogger hanno influenzato molto le appassionate di moda. In questi ultimi anni in tante hanno copiato lo stile delle influencer. Tra quelle che sicuramente hanno realmente condizionato lo stile dei fashion tattoo c’è Chiara Ferragni: il suo tatuaggio Luce, sul lato del busto, ha richiamato molta attenzione e ha ispirato tante ragazze. Grande successo anche per il tatuaggio col fiocco, che ha dietro la nuca, che alcune hanno riprodotto in altri punti del corpo, come le caviglie. Tra i tattoo delle fashion blogger più “influenti” c’è anche quello di Jessica Stein, di Tuula Vintage, che all’interno del polso presenta la scritta Happiness.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i tatuaggi fashion più belli da copiare e ai quali ispirarvi.