Speciale Natale

Idee nail art unghie Carnevale 2014, le più creative da copiare [FOTO]

Idee nail art unghie Carnevale 2014, le più creative da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Carnevale, Nail Art, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina il Carnevale 2014: avete già delle idee nail art creative in mente per decorare le vostre unghie? Se siete un po’ a corto di spunti o state semplicemente cercando qualcosa di più particolare e insolito, state leggendo l’articolo giusto, perché Stylosophy ha trovato per voi le nail art più cool per questa festa colorata e scherzosa.

    Alle volte il costume di Carnevale più cool che ci sia non basta, bisogna puntare su qualche altro dettaglio. Il trucco, in questo caso, ci può essere di grande aiuto, per questo motivo vogliamo proporvi alcune idee nail art estrose e particolari.

    I colori, o meglio, l’accostamento di tante frizzanti tonalità è un vero e proprio must per Carnevale. Pensate al costume di Arlecchino e immediatamente vi balzeranno in mente abbinamenti cromatici unici. Puntate su disegni geometrici e vedrete che in un attimo avrete delle mani perfette. E, a proposito di geometrie, potete anche creare qualcosa in stile etnico, magari decorando le unghie con perline dorate, per bellissimo effetto 3D. Ancora, in alternativa, ci sono i polka dots: scegliete una base, magari nera o bianca, e puntinate con sfumature diverse.

    I personaggi della fantasia rappresentano ottimi spunti per nail art carnevalesche.

    Con Alice in Wonderland e i Looney Tunes potete creare disegni meravigliosi. Anche i supereroi regalano molti suggerimenti per unghie decorate a tema: con Batman e Spiderman andrete sul sicuro, ma perché non optare per un’eroina come Wonder Woman? Magari potete abbinarci anche il costume o solamente il suo diadema e vedrete che tutti si complimenteranno con voi! Una delle idee più cool del momento è quello di ricreare sulle proprie mani i personaggi e i dettagli del famosissimo giochetto Candy Crush. Alieni e mascherine si prestano benissimo al nostro scopo, così come le carte da gioco francesi e alcuni animali, tra cui fenicotteri, orsacchiotti e pesciolini.

    La nail art tridimensionale non è il top per tutti i giorni ma può rivelarsi adattissima in vista del Carnevale. Provate con delle gemme multicolor da applicare con facilità oppure, curiosando in rete, potete trovare qualcosa di alternativo, come tubolari dorati, fiocchetti, perline e persino stelline ninja. Aggiungete, infine, un make up per stupire e sarete perfette per il Carnevale 2014!

    Volete vedere più da vicino tutte le nail art più cool che vi abbiamo proposto? Allora non perdetevi la nostra ricca fotogallery!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCarnevaleNail ArtSmaltiUnghie 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI