Idea regalo San Valentino 2012, l’iPad Case e l’iPhone Case di Lanvin

Idea regalo San Valentino 2012, l’iPad Case e l’iPhone Case di Lanvin
da in Design, Hi-Tech, iPhone, Lanvin, Moda, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    iPad e iPhone case di Lanvin per San Valentino 2012

    Siete ancora indecisi sul regalo di San Valentino per il vostro lui o la vostra lei? Se la vostra dolce metà è particolarmente amante delle nuove tecnologie il regalo perfetto protebbe essere firmato Lanvin. Non sto parlando di accessori o capi d’abbigliamento ma di un’idea regalo utile e molto glamour, che coniuga alla perfezione design e lusso. Vi sto parlando dell’iPad Case e dell’iPhone Case di Lanvin che, in occasione della festa degli innamorati, ha deciso di realizzare delle divertentissime cover con stampa con le faccine tra cui, indovinate un po’, si intravede anche il volto del mitico Alber Elbaz, il buffo direttore creativo della maison francese.

    Se c’è una griffe che ha saputo farci entrare perfettamente nell’atmosfera di San Valentino questa è proprio Lanvin. La griffe ha dedicato alla festa degli innamorati sia una nuova versione del romanticissimo profumo Marry Me, che un delizioso set di carta da lettere che farà impazzire i romanticoni. Ma ora arriva anche la proposta per gli hi-tech addicted più modaioli e attenti al look del proprio iPhone o iPad.


    Se avete un fidanzato o una fidanzata che porta sempre con sé il proprio iPad, la cover proposta da Lanvin è una soluzione pratica e soprattutto unisex davvero molto divertente. In più non si tratta della classica cover a custodia ma di un modello che si apre come se fosse un libro, davvero trendy non trovate?

    Dal momento che ho un iPhone il mio interesse si è concentrato soprattutto sulla cover per lo smartphone di casa Apple che proteggerà il nostro amato gioiellino e lo renderà ancora più cool.

    Il prezzo? 50 Euro per l’iPhone Case e 80 Euro per l’iPad Case. Che cosa ne dite della proposta tecnologica di Alber Elbaz?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignHi-TechiPhoneLanvinModaSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI