NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Idea regalo San Valentino 2012, il profumo Marry Me! Love Edition di Lanvin

Idea regalo San Valentino 2012, il profumo Marry Me! Love Edition di Lanvin
da in Bellezza, Idee Regalo, Lanvin, Profumi, Profumi Donna, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il profumo di Lanvin Marry me Love Edition

    Ricordate il profumo Marry Me di Lanvin, la griffe francese guidata da Alber Elbaz? Il celebre profumo che rappresenta alla perfezione lo spirito sbarazzino e giovanile della maison è stato rilanciato in occasione di San Valentino con un nuovo packaging ed un nuovo nome scelto per l’occasione: Marry Me Love Edition. La fragranza è nelle profumerie già da prima dell’inizio del Natale e molte di voi l’avranno ricevuta proprio come regalo natalizio ma, se ancora non ce l’avete, quale occasione migliore per farsela regalare se non per San Valentino?

    Un profumo è un regalo classico ma non è sempre semplice scegliere quello che si adatta meglio alla personalità della persona a cui si decide di regalarlo. La fragranza Marry Me è perfetta per le donne romantiche ma non sdolcinate, intraprendenti e briose.

    Ma la fragranza Marry Me! non si rinnova solo nel packaging e nel nome. Alber Elbaz, che ha disegnato lo scorso anno una capsule collection per H&M, ha realizzato una vera e propria nuova edizione del profumo lanciato nel 2010. Il Marry me! Love edition è un profumo fresco e sbarazzino, anche un po’ frou frou, perfetto per le donne che amano lo stile della griffe francese.

    E poi la nuova confezione, in un bel rosso passione, non è deliziosa?

    La fragranza, creata dal maestro profumiere Antoine Maisondieu of Givaudan, è disponibile nei flaconi da 75 ml (69,00 Euro) e da 50 ml (55,00 Euro). Un profumo davvero esplosivo, perfetto per descrivere un amore travolgente. E poi chi non vorrebbe vivere una romantica storia d’amore a Parigi come i protagonisti della campagna pubblicitaria?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIdee RegaloLanvinProfumiProfumi DonnaSan Valentino 2017
    PIÙ POPOLARI