Iceberg al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

da , il

    Sfila in passerella al Milano Moda Donna anche Iceberg, una delle griffe più attese di questa terza giornata di fashion week milanese, con la nuova collezione donna primavera estate 2012. La griffe italiana ci ha incantate con una passerella decisamente giovanile e che punta sulle tinte vivaci pur restando molto glamour. Il calendario della giornata di oggi è davvero molto fitto e le griffe che stanno sfilando ci stanno proponendo quelli che saranno i loro must have per la prossima primavera. Ma se per Fendi la moda donna primavera estate 2012 sarà essenzialmente a righe, cosa avrà in mente Iceberg per il nostro guardaroba?

    Anche Iceberg ha puntato a conquistarci proponendo delle acconciature molto semplici ma graziose e casual. Trecce fittissime e riga su un lato per le modelle scese in passerella per la griffe, mentre il make up, più elaborato, consisteva in una righa sugli occhi realizzata con la metita nera ad effetto bagnato.

    Anche la donna proposta da Iceberg per la primavera estate 2012 punta decisamente sui colori. Le modelle hanno indossato dei look molto variegati tra loro in cui gli abiti decisamente femminili, in micro pailettes argento per la sera e con stampe floreali coloratissime per il giorno, si alternavano ed amalgamavano a completi blazer e pantaloni in stile maschile. Salvo poi utilizzare come sottogiacca dei top con pailettes!

    Grintoso il look della prima modella scesa in passerella, con una sobria gonna a tubo abbinata ad una maglia con maniche a tre quarti con protagonista un’eroina dei fumetti, la sensuale Valentina di Crepax.

    Cosa ne pensate della proposta Iceberg per la primavera estate 2012?