Milano Moda Donna

Ian Stuart Sposa 2014: la nuova collezione [FOTO]

Ian Stuart Sposa 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Ian Stuart Sposa 2014: la nuova collezione è fortemente scenografica ed è stata presentata alla White Gallery di Londra e a Milano in occasione di Sì Sposaitalia. L’immagine proposta è quella di una sposa estrosa e anticonvenzionale, che ama sorprendere con abiti originali e sofisticati, che ci riportano indietro nel tempo presso le corti principesche. Pizzi, nastri, balze, drappeggi e fiori sono i principali elementi di queste creazioni meravigliose. La novità è nel colore: non più solo bianco ma diventano centrali le nuances dell’azzurro, del rosa, del lilla e dell’azzurro. I tessuti sono pregiatissimi, tra cui spiccano seta, organza e pizzi mentre taffetà, tulle e chiffon completano il quadro di queste deliziose opere d’arte.

    Gli abiti da sposa Ian Stuart sono prevalentemente pomposi con gonne voluminose molto appariscenti. A questi si affiancano modelli più classici a sirena o anche vestiti da sposa corti tutti accomunati da applicazione di perle e cristalli, corpetti fascianti e drappeggi spesso trattenuti da fiocchi e fiori, che rappresentano la cifra stilistica del loro creatore. Ogni donna potrà scegliere il weddding dress che desidera in base al proprio gusto e alla propria silhouette e l’effetto ‘wow’ è assicurato.

    I vestiti ballgown vantano bustier strutturati con scolli a cuore e gonne ricche e morbide, grazie ai tessuti leggeri che ondeggiano seguendo i movimenti della sposa per un look davvero romantico e regale.

    Tra questi segnaliamo il protagonista della campagna pubblicitaria ispirato con bustier drappeggiato che conduce ad una cascata di petali appoggiati su una gonna di tulle morbido. Molto bello anche l’abito da sposa Ian Stuart in taffetà tempestato di fiori dai colori arcobaleno per tutta la lunghezza e il vestito con gonna a balze evidenziate dall’applicazione del raso sul bordo.

    Gli abiti da sposa a sirena sono bellissimi, disegnano perfettamente la silhouette evidenziando le forme con ruches e punti luce, tra i quali spicca l’abito da sposa in rosa impreziosito da fiori fatti a mano applicati diagonalmente sul corpetto. Tra le proposte anche gli abiti da sposa corti e tea lenght, molto originali per un look più sbarazzino ma ugualmente elegante.

    La linea bride Ian Stuart è curata nel dettaglio e si distingue per il taglio sartoriale perfetto e l’accurata selezione dei tessuti. Scegliere un abito della collezione Stuart 2014 significa fare una scelta di qualità e stile che saprà sorprendere il vostro lui. Scoprite tutti i modelli nella nostra gallery e scegliete il vostro preferito e… che lo spettacolo abbia inizio!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/03/2014 10:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI