Speciale Natale

I Vip da seguire su Depop

I Vip da seguire su Depop
da in Shopping Online
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/11/2016 15:30

    vip depop

    Sapete che ci sono dei vip su Depop da seguire? Sulla shopping app ci sono degli account di personaggi famosi che svendono vestiti, accessori ma anche complementi di arredo. Non solo fashion blogger, ma anche conduttrici, modelle, cantanti e altri volti molto noti. La maggior parte di loro, al contrario di quanto si possa pensare, non vende per trarne profitto, bensì per donare il ricavato ad associazioni umanitarie e fondazioni per aiutare gli altri. Scoprite con noi quali sono i vip da seguire su Depop.

    alessia marcuzzi depop

    Una delle star italiane che vende su Depop è Alessia Marcuzzi, con l’ormai conosciutissimo account La Pinella. La bionda conduttrice propone sulla sua pagina una serie di capi di abbigliamento e accessori che ha indossato precedentemente e con il ricavato dichiara di sostenere Happy Family Grajau, una onluse che assiste i bambini ricoverati in ospedale.

    chiara ferragni depop

    Chiara Ferragni ha praticamente lanciato Depop ed è grande e indiscussa star della shopping app. inutile dire che sulla sua pagina troverete tantissimi pezzi di tendenza, tutti utilizzati nei suoi look e mostrati sul suo fortunatissimo blog. Cercate una borsa di Jimmy Choo, un trench di Burberry o dei sandali di Aquazzura? Provate da lei e sappiate che la it girl dona tutto il ricavato a chi ne ha più bisogno.

    dita von teese i depop

    Dita Von Teese è tra le star su Depop che vi consigliamo seguire. In vendita troverete i capi di abbigliamento, gli accessori ma anche alcuni complementi e libri che riguardano il mondo burlesque. Se siete alla ricerca di qualcosa di unico ed esclusivo o siete degli appassionati di questa affascinante star, allora fate un salto sulla sua pagina.

    elisa d'ospina depop

    Anche la modella Elisa D’Ospina propone in vendita su Depop creazioni fashion ma non solo. Infatti, tra cappotti, borse, gioielli e molto altro si annidano persino dei prodotti per la prima infanzia, tra cui sterilizzatori e termometri.

    fedez depop

    Non poteva certamente mancare il rapper Fedez su Depop, il quale mette in vendita capi indossati da lui o creazioni originali realizzate in collaborazioni con vari brand. Giacche, t-shirt e sneakers dallo stile rock alternativo sono le cose che troverete sul suo spazio. Il ricavato delle vendite del suo profilo sarà devoluto all’AIPD.

    651

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI