I trend da non perdere per la moda donna autunno inverno 2011 2012

I trend da non perdere per la moda donna autunno inverno 2011 2012
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Shopping, Tendenze moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente l’autunno è iniziato e non c’è modo migliore per dare il benvenuto alla stagione fredda di un po’ di sano shopping. Ma cosa acquistare nei negozi senza spendere un patrimonio e facendo degli acquisti accorti e cool? Oggi vi presenterò i trend più interessanti di moda donna per l’autunno inverno 2011 2012 per avere un look originale, chic e molto glamour. Se alcune tendenze sono riservate più strettamente alle star, come la pied-de-poule mania firmata Salvatore Ferragamo, altre sono facilmente indossabili da chiunque, basta trovare il posto giusto in cui fare shopping!

    Ecco per voi tutte le tendenze in fatto di abbigliamento e accessori per essere alla moda in questo inverno 2012:

    • I cappotti ampi: dimenticate i cappottini striminziti, quest’anno saranno cool i cappotti avvolgenti, un po’ lunghi e dal taglio maschile.
    • Poncho e mantella: sono due classici, fortemente in voga questo autunno, che non devono mancare nel vostro guardaroba da abbinare ad un paio di guanti un po’ lunghi per un tocco retrò.
    • Dettagli in pizzo: anche quest’anno il pizzo è di grande tendenza. Che impreziosisca una maglia, una borsa o un paio di decolletes è chic e anche molto elegante.
    • Lo stile vintage: l’autunno inverno 2011 2012 ha segnato il ritorno allo stile vintage sia per gli accessori che per gli abiti e i cappotti. Se preferite non osare troppo potete fare una passeggiata da Accessorize e troverete certamente un bracciale o una collana che sembra ripescata dal portagioie della nonna.

      La nonna glamour, ovviamente! ;)

    • Colori vivaci: questo è certamente uno degli inverni più colorati in cui non potrà mancare nel vostro armadio qualche capo colorato. Magari una bella borsa o un paio di scarpe che conferirà un tocco di vivacità al vostro outfit!
    • I pois: che impreziosiscano una gonna o un paio di calze sono davvero deliziosi ma vi consiglio di usarli con moderazione ed indossare un solo capo a pois nel vostro look.
    • Il pitonato: l’animalier sembra non passare mai di moda, soprattutto il leopardato, anche se quest’anno ha un acerrimo rivale, il pitonato declinato su accessori e abiti.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaShoppingTendenze modamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI