Milano Moda Donna

I tatuaggi vip con le scritte [FOTO]

I tatuaggi vip con le scritte [FOTO]
da in Tatuaggi, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ci avete mai fatto caso che i tatuaggi dei vip con le scritte o ornamentali sono sempre in mostra? Le celebrità, nazionali e internazionali, amano ornare il proprio corpo, in ogni singolo millimetro di epidermide, soprattutto con scritte legate a una citazione, a un nome o a un mantra. C’è chi si fa tatuare scritte nel nostro alfabeto, chi in giapponese, cinese o arabo. A ognuno il suo ma sta di fatto che i tatuaggi vip ispirano molte le persone comuni, che spesso attingono dai loro favoriti per i lloro prossimo marchio su pelle. E allora scopriamoli questi famosissimi tatuaggi vip con le scritte! Li trovate tutti nella nostra fotogallery!

    I vip dettano legge in materia di moda, anche per quello che riguarda i tatuaggi. Ogni cosa che indossano, ogni taglio di capelli, ogni nuovo gioiello mostrato, ogni sport praticato diventa immediatamente un must. Le celebrità sfoggiano tattoo di ogni tipo, di tutti i colori, con i disegni più diversi mavanno per la maggiore quelli con le scritte , realizzate in lingue orientali, arcaiche, ma anche nel proprio idioma, chiaro e incisivo.

    Le scritte in lingue orientali sono tra quelle maggiormente amate, tra i tatuaggi dei vip ma anche tra la gente comune. In particolare la scritta in cinese è particolarmente di moda, ma anche l’arabio e il giapponse se la cavano davvero bene. Occhio però, fatevela scrivere prima da qualche persona madrelingua, qualcuno di cui vi fidate, che conoscete bene, perché potrebbero scrivervi qualsiasi cosa. E un tatuaggio è difficile da cancellare!

    Anche le citazioni, magari tratte da qualche romanzo importante o che fanno parte di qualche canzone sono scelte sensate e appetibili.

    Tra i tatuaggi dei vip le scritte famose, magari con un carattere arcaico, scritto, particolare, sono una tendenza da non sottovalutare. Tra le scritte da tenere d’occhio ci sono anche i nomi delle persone a noi care. Evitate di scrivere il nome del compagno o della compagna: se per caso vi lasciate, potreste pentirvene amaramente. Fate piuttosto come Simona Ventura che ha scritto il suo nome sotto una corona che le decora la nuca.

    Vediamo allora quali sono i tatuaggi con scritte che i vip sfoggiano sul loro corpo!

    • Evan Rachel Wood si è fatta tatuare dei passi della poesia di Edgar Allan Poe A dream within a dream” direttamente sulla sua schiena, dove possiamo leggere questa frase “Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo, non è che un sogno dentro a un sogno”.
    • Angelina Jolie sulla sua spalla ha scritto un titolo di una canzone famosa dei Clash, “Know your right“, che significa “conosci i tuoi diritti“.
    • Hayden Panettiere, invece, si è fatta tatuare la frase in italiano “vivere senza rimipianti”, con una “i” in più. Occhio, dunque, quando vi fate fare tatuaggi in lingue che non conoscete!
    • Sul suo avambraccio, Lindsay Lohan ha fatto scrivere una frase di Marilyn Monroe: “Stars, all we ask for is our right to twinkle”, che tradotto significa “Stelle, tutto quello che chiediamo è il nostro diritto a scintillare”.
    • Lily Allen, invece, sul suo dito ci propone la scritta “Shhh”, divertente no? :D
    • Megan Fox, grande amante dei tatuaggi, si è fatta invece tatuare questa frase di William Shakespeare: “We will all laugh at gilded butterflies“.
    • Eva Longoria, invece, ha commesso un grande errore, si è fatta tatuare sul polso la data del suo matrimonio. Mai farlo: in caso di divorzio mica potete cancellarlo????
    • Altro errore anche per Katy Perry, che si è fatta tatuare sul seno il nome di Josh Grobin!
    • Simona Ventura, invece, ha un bellissimo tatuaggio sulla schiena, con una corona sotto la quale compare il suo nome!

    E voi quali parole vi fareste tatuare per sempre sul vostro corpo? E, soprattutto, dove?

    711

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TatuaggiVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/12/2012 15:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI