I tacchi a spillo delle scarpe di Salma Hayek tradiscono l’attrice: foto della caduta di classe

da , il

    Vedendo queste immagini di Salma Hayek, tutte ci siamo immedesimate nella bella attrice, perché a tutte noi sarà capitato di essere tradite, almeno una volta nella vita se non più, dalle nostre amate scarpe con i tacchi alti. Le adoriamo perché completano il nostro look con stile, con classe, donandoci un’eleganza quasi innaturale e concedendoci l’illusione, seppur effimera, di aver gambe slanciatissime al pari di certe top model che si vedono in passerella. Eppure a volte ci abbandonano proprio nel momento del bisogno, o incastrandosi in invisibili buchi presenti sulla strada o facendoci prendere delle belle storte, come è accaduto a Salma Hayek.

    Se a volte vi chiedete se siete le sole a cadere dai vostri trampoli, niente paura, siete in buona, anzi, ottima compagnia. Del resto se anche le modelle inciampano con le loro scarpe con i tacchi alti sulle passerelle più prestigiose, pensate cosa possiamo fare noi comuni mortali. Loro ci camminano tutti i giorni, dovrebbero essere allenate e invece la caduta è sempre in agguato.

    Ma le cadute dai tacchi a spillo non capitano solamente alle modelle. Spesso siamo qui a raccontarvi di celebrities famose che precipitano, non nelle classifiche di gradimento, ma dalle loro scarpe. E’ successo a Salma Hayek, nota per la sua passione per le shoes dai tacchi stratosferici. Le indossa anche andando in giro con la piccola Valentina. E per poco non fa cadere anche lei.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo notare con quale classe Salma Hayek cade dalle sue scarpe, mentre sta uscendo dall’Hotel George V di Parigi, città dove l’attrice era impegnata nella promozione del film d’animazione ‘Il gatto con gli stivali‘. L’attrice con destrezza ed uno stile innato riesce a recuperare senza cadere a terra, con una mossa davvero elegante. C’è da imparare ragazze! :D