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I segreti beauty dalle influencer di Instagram

I segreti beauty dalle influencer di Instagram
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    I segreti beauty dalle influencer di Instagram

    Al suon di hashtag come #beautysecret e #instabeauty andiamo a scoprire i segreti beauty dalle influencer di Instagram. Vere e proprie star del Social fotografico più amato del momento, esperte di beauty, a volte make up artist, a volte semplici ragazze con la passione per il mondo del make up e del benessere, i loro numeri sono davvero invidiabili. E quali sono i segreti di bellezza? Prodotti irrinunciabili per la beauty routine, mini tutorial di make up che rispettano i 15 secondi di Instagram, consigli di trucco e acconciature.

    Una foto pubblicata da Lana Jurcevic Official(@lana_jurcevic) in data:

    Lana Jurcevic è una cantautrice con 204 mila follower su Instagram, una bellissima ragazza che ha scelto di utilizzare i Social non solo per promuovere la propria attività musicale ma anche per condividere le sue passioni, tra cui quella per il make up. Potrebbe infatti affidarsi a fior fior di makeup artist, invece Lana preferisce fare da sola e propone spesso foto dei suoi trucchi, elenca i prodotti che ha utilizzato per ottenerli e tagga i brand, facendo loro un enorme favore visto il flusso continuo di like e commenti delle sue fan che non vedono l’ora di imitarla.

    Una foto pubblicata da Cipriana Quann (@ciprianaquann) in data:

    Le hanno sempre detto che i suoi capelli afro eccessivi e voluminosi sarebbero stati un problema per la sua carriera, invece Cipriana Quann ha deciso di farne una caratteristica distintiva e di “utilizzarli” per farsi conoscere da tutti, anche su Instagram. La sua chioma è davvero impressionante, per dimensioni e volume, ma è orgogliosa della sua natura afro-americana e aiuta con molti consigli di prodotti e styling ispirazionali le follower che hanno il medesimo problema, diventando un punto di riferimento anche per le ragazzine più giovani in imbarazzo per la loro chioma. Se a questo si aggiunge che anche i make up sono bellissimi il gioco del successo e dei 78 mila seguaci è subito chiaro!

    Una foto pubblicata da Melody McCloskey (@melody) in data:

    La trentenne americana Melody McCloskey ha inventato un segreto di bellezza davvero incredibile che la ha fruttato a soli 30 anni l’avvio di una startup super performante: Melody che aveva un rapporto conflittuale con il beauty, specie con i suoi capelli, si sentiva stanca e frustrata di non riuscire mai a trovare un parrucchiere perfetto in quel di San Francisco, per questo le viene l’idea di StyleSeat, una piattaforma in grado di mettere in contatto domanda e offerta.

    Ad oggi con più di 3 milioni di iscritti e 290.000 saloni professionali aderenti, il servizio propone trattamenti beauty di ogni genere. Melody è molto più rilassata e condivide su Instagram tutti i suoi “progressi beauty”, compreso il consiglio di non lavare la chioma più di una volta ogni due giorni e quando non si a che acconciatura ricorrere optare sempre per l’half bun!

    Una foto pubblicata da Emily Weiss (@emilywweiss) in data:

    Emily Weiss, anche lei trentenne, ha avuto un’idea imprenditoriale basata sulla sua esperienza lavorativa diretta. Trovandosi ad avere spesso a che fare con i make up artist nei backstage delle sfilate, e non solo, si è resa conto che passavano più tempo a creare la base viso perfetta per la modella piuttosto che a truccarla davvero. Per questo si è detta perché non lavorare e creare dei prodotti che portino via meno tempo a loro e a tutte le donne? Così è nata la gamma di prodotti Glossier, 6 primer e basi viso che trasformano letteralmente la pelle delle donne, senza che ci sia più bisogno di nulla se non di truccarsi e struccarsi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La seguono e ci credono 150 mila persone su Instagram, il Social che utilizzato maggiormente per il lancio dell’attività!

    Una foto pubblicata da Jean Rausin (@jean.cosmeticary) in data:

    È uomo ed un make up artist molto amato e seguito: Jean Rausin sa come farsi seguire sui Social pubblicando quotidianamente interessanti mini tutorial, composizioni, proposte di make up. Ha ancora “solo” 6.000 follower, ma di sicuro sono destinati a salire. Interessante, ad esempio, il suo consiglio per occhi “spicy”, letteralmente vorrebbe dire “speziati”, diciamo che l’intento di Jean è stato quello di paragonare le spezie più comuni e amate a ombretti e stick per realizzare trucchi occhi nude per il giorno e anche smokey eyes per la sera. Un connubio aromi e trucco davvero interessante!

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