I segni zodiacali che amano di più la moda

L'oroscopo è fatto di 12 segni zodiacali e ognuno di questo è più o meno fissato con la moda, le tendenze e i must have. Scoprite con noi quali sono quelli che amano di più lo stile e seguono sempre tutti i trend.

da , il

    Sapete che ci sono dei segni zodiacali che amano di più la moda rispetto ad altri? Se ci pensate bene, sicuramente tra le vostre amiche c’è qualcuna più fissata e qualcuna meno. Questo accade perché le stelle influenzano tantissimo le scelte di stile di ognuna di noi. Tra i 12 segni ci sono le fashion victims, sempre a caccia dell’ultimo must have, e altri che seguono meno le ultimissime tendenze. Scoprite con noi la lista dei segni zodiacali che amano di più la moda.

    Toro

    Il segno dello zodiaco più fissato con la moda è senza dubbio il toro. Si tratta di un vero e proprio fanatismo, e spesso non riesce a contenersi. Tutti i must have del momento deve averli e tutte le tendenze moda le deve testare, ad ogni costo.

    Pesci

    I pesci vogliono avere tutto sotto controllo e cercano sempre i capi di abbigliamento più cool al miglior prezzo. L’attenzione che prestano alla scelta degli abiti e degli accessori, però, a volte viene meno, per colpa di una forte voglia di sperimentare con i nuovi trend visti in passerella.

    Capricorno

    Senza ombra di dubbio le ragazze del segno del capricorno adorano giocare con lo stile e seguono tantissimo le maison che amano di più. Guardano le sfilate, gli abbinamenti e soprattutto gli accessori, perché, secondo loro, sono proprio i piccoli complementi a fare la differenza.

    Gemelli

    A volte rischiano di sembrare troppo fissate con la moda, ma le donne dei gemelli sanno bene che l’abito fa davvero il monaco. Le apparenze, insomma, sono importanti, quindi la loro non è una vera e propria fissazione, bensì voglia di apparire sempre perfette.

    Cancro

    Tra i segni zodiacali più fissati con la moda c’è il cancro. Adora lo stile bon ton e romantico, le tonalità pastello e le fantasie dolci. E fa di tutto pur di accaparrarsele!

    Sagittario

    Raffinatezza, sobrietà ed eleganza sono gli aggettivi giusti per determinare lo stile del sagittario. Nel suo guardaroba non manca mai un bel tubino, una camicia bianca in seta, collana di perle e pump in pelle.

    Acquario

    Le donne del segno dell’acquario non sono molto fissate con la moda, ma non sono nemmeno lontane anni luce dalle tendenze attuali. Rappresentano la giusta via di mezzo tra il fanatismo più assoluto e il totale disinteresse.

    Leone

    Le donne del segno del leone sono sempre molto determinate e sicurissime di sé, ecco perché alle volte capita di vederle indossare vestiti troppo appariscenti o troppo demodé.

    Bilancia

    Non amano i continui cambiamenti di stile e accettano le nuove tendenze moda a mano a mano. Le donne della bilancia adorano i capi pratici ma sanno sempre come apparire bellissime con qualche piccolo elemento a contrasto.

    Ariete

    Un po’ cocciute le donne dell’ariete, che perseguono la loro strada di stile in maniera troppo intensa. A volte dovrebbero aprire gli occhi per scoprire che la moda si è evoluta e che per loro c’è molto di più.

    Scorpione

    Le ragazze dello scorpione amano la moda ma quando devono andare al sodo non riescono a comprare gli abiti giusti. Sono intrappolate nel loro stile personale, che a volte andrebbe un po’ rivisitato.

    Vergine

    Le donne del segno della vergine sono molto femminili ma spesso non riescono, o non vogliono, valorizzarsi. Questo è il loro più grande difetto!

    Beauty in the Sun