I sandali nude di Christian Louboutin perfetti per ogni carnagione

Nella Nude Collection di Christian Louboutin arrivano i nuovi sandali Christeriva e Cherrysandal in ben 7 tonalità diverse di color carne, pensati per slanciare la figura e far apparire più alte, ma soprattutto per sottolineare e valorizzare ogni tipo di carnagione: le foto e i dettagli

da , il

    I sandali nude di Christian Louboutin perfetti per ogni carnagione

    I sandali nude di Christian Louboutin perfetti per ogni carnagione sono pronti a diventare la tendenza più hot del momento. Ancora una volta lo shoe-designer delle star dimostra di apprezzare moltissimo le scarpe color carne e dedica loro un posto di primo piano nella sua nuova collezione premiando in particolare la forma dei sandali. Il risultato? Una nuova proposta targata Christian Louboutin in cui trovare creazioni da sogno in grado valorizzare ogni tipo di carnagione.

    cherrysandal
    I sandali Cherrysandal Christian Louboutin in 7 tonalità di color carne

    La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin è ricca di gioiellini fashion e sofisticati spesso in forme molto estrose che sono già comparsi ai piedi delle star in tutte le occasioni da red carpet più prestigiose dell’anno.

    Ma come molte di voi sapranno, il re degli stiletti dimostra da anni grande attenzione al corpo femminile e agli artifici per slanciare la forma delle gambe: le scarpe nude sono la sua soluzione, dai modelli bassi a quelli alti.

    Solo qualche mese fa, Christian Louboutin lanciava infatti l’innovativa linea di ballerine nude che fanno guadagnare cm in altezza, modelli che sono letteralmente andati a ruba e hanno conquistato consensi unanimi in tutto il mondo.

    Ma le donne adorano le scarpe con tacco, e i sandali nude in particolare sono i più amati perché stanno bene con tutto, soprattutto con i look più eleganti come quelli da cerimonia. Quando poi monsieur Louboutin aggiunge il suo tocco e la sua celebre suola rossa, non c’è via di scampo.

    christeva
    I sandali Christeriva Christian Louboutin con tacco stiletto e fasce alla schiava

    I nuovi sandali Cherrysandal Christian Louboutin con tacco e plateau hanno doppio cinturino e slingback in pvc trasparente e insieme ai Christeriva con tacco sottile e fasce da legare alla caviglia come i modelli alla schiava sono proposti in ben 7 tonalità diverse di color carne, per combaciare perfettamente con ogni tipo di carnagione.

    Li trovate entrambi in vendita nello shop online sul sito ufficiale, cosa aspettate?