I sandali colorati per l’estate 2011 di Alessandro Dell’Acqua, chic e solari

I sandali colorati per l’estate 2011 di Alessandro Dell’Acqua, chic e solari
da in Alessandro Dell'Acqua, Donna, Moda, Moda estate 2011, Sandali, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    alessandro dell acqua sandali

    Alessandro Dell’Acqua ci propone le sue scarpe per l’estate 2011, come questo modello di sandali che voglio proporvi qui sopra. Senza dubbio si tratta del tipo di calzatura da prediligere in questa stagione calda: fresco, elegante, perfetto per camminare con stile in ogni momento della giornata, in qualsiasi situazione, a seconda del modello scelto. Basso si adatta anche alla spiaggia (dove il tacco è meglio evitarlo per non incappare in figuracce!), alto si addice di più alle vostre serate glamour, quando l’ultra flat è meglio evitarlo, salvo rare eccezioni. Ecco allora il modello che ci viene presentato dal designer italiano Alessandro Dell’Acqua.

    Lo stilista di origini napoletane, uno dei più apprezzati tra i giovani del mondo della moda italiana che ci stanno regalando tante emozioni, ha proposto a tutte le fashioniste una collezione di scarpe per la primavera-estate 2011 davvero molto particolare. I trend proposti non sono decisamente banali, ma sono al contrario originali e molto moderni.

    Per l’estate 2011 non c’è niente di meglio di un bel paio di sandali colorati.

    Sandali dal tacco alto, per svettare nelle occasioni più glamour. Sandali da abbinare ad ogni look, dai jeans lunghi agli shorts, passando per gli abiti mini o quelli lunghi fino ai piedi. Scarpe che davvero stanno bene con quasi tutto, basta scegliere un look elegante!

    Il colore scelto da Alessandro Dell’Acqua come leit motiv della sua collezione primavera-estate 2011 mi piace molto: un trend da non sottovalutare in questa stagione calda, dove i nostri look si accenderanno con le nuance più divertenti e più glamour. E anche i nostri piedi vogliono brillare con questo must have. Da segnare nella nostra lista dei desideri?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro Dell'AcquaDonnaModaModa estate 2011SandaliScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI