Milano Moda Donna

I rossetti must have per la primavera estate 2015 [FOTO]

I rossetti must have per la primavera estate 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Voglia di nuovo colore sulle labbra con l’arrivo delle belle giornate? I rossetti must have per la primavera estate 2015 sono già in commercio per quanto riguarda la maggior parte dei brand, pronti ad essere “adottati” e diventare i colori di punta per i beauty look che avrete voglia di sfoggiare nei prossimi mesi. Le tendenze sono abbastanza ben delineate, si passa da tonalità scure e intense da vera femme fatale, a colori più soft come il rosa e il pesca, fino ad arrivare a tonalità completamente nude. Vediamo insieme alcuni prodotti nel dettaglio!

    Prima di tutto bisogna dire che sarà un’estate che riuscirà a soddisfare davvero tutti i gusti, difficilmente avrete bisogno di riesumare i rossetti della scorsa stagione estiva, perché l’offerta proposta dai marchi beauty è davvero molto ampia. Partiamo da questo punto di tranquillità e andiamo in ordine decrescente, di tonalità ovviamente, iniziamo infatti dai colori più scuri, generalmente riservati come rossetti all’autunno inverno, ma ormai ampiamente sdoganati anche per la stagione estiva.
    Il rosso, colore sexy e chic per eccellenza, compare in numerose collezioni, ne citiamo due in particolare Slowburn di Urban Decay, per esempio, ma anche l’intenso e bellissimo Miss Scarlett di Marc Jacobs Beauty. Viste le tantissime sfumature in circolazione vi consigliamo di seguire i nostri consigli per la scelta della tonalità perfetta! Per chi ama le colorazioni ancora più scure si porteranno tranquillamente dei borgogna, dei prugna e anche dei viola, qualche esempio? Ladflower sempre di Urban Decay, della linea Rouge Allure di Chanel il color mora e il marrone scuro.

    Come dicevamo, però, ci sarà anche un’ampia scelta per chi desidera dei colori più chiari o anche delle tonalità diverse dal solito.

    Partiamo da queste ultime, i rossetti con sottotoni aranciati intensi, o proprio arancio, saranno una delle tendenze della primavera estate 2015, ne propone Guerlain ma anche Marc Jacobs, Sephora, Yves Saint Laurent e Dior. Per quanto riguarda le tonalità chiare, invece, vedremo una grande disponibilità di tutte le tonalità del rosa: le labbra pink, infatti, diventano di moda anche per le donne adulte e i rosa dai più chiari ai più intensi bubble vengono proposti da marchi come Pupa, ancora Marc Jacobs, Chanel, giusto per citare alcuni nomi. Infine i colori nude, blasami labbra trasparenti, leggeri gloss neutri o con pagliuzze dorate/beige sono perfetti da abbinare alla pelle abbronzata tipica della stagione estiva e stanno bene sia con un look total nude, sia per smorzare un trucco occhi molto intenso.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpRossettiTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/03/2015 11:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI