Speciale Natale

I rossetti must have per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

I rossetti must have per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Mac Cosmetics, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    I rossetti must have per la Primavera/Estate 2014 hanno tinte forti, perfetti per accendere le labbra con nuance vitaminiche e intense. Quali saranno i colori da non farsi scappare? Il rosa baby, nella sua inaspettata versione matte e piena, sarà uno dei protagonisti della bella stagione, ma anche l’arancione tangerine e corallo, soprattutto durante i mesi caldi, entreranno a far parte del nostro beautycase. E il rossetto rosso? La sera non è sera senza un velo di red.

    È giunto il momento di scoprire quali sono i prodotti di bellezza da non farsi scappare, tutti quei cosmetici adatti per interpretare alla perfezione i beauty trend migliori della Primavera/Estate 2014. Accendiamo i riflettori sui rossetti, tra i grandi alleati di ogni donna. La tonalità più cool vista durante le scorse sfilate di moda è stata il rosa baby, pieno, leggerissimo e decisamente matte. Spazio, dunque, alle proposte delicate di Laura Mercier e al Pink Rose di Burberry. Chi è in cerca di un gloss voluminizzante e dal colore ricco e molto pigmentato sarà affascinata dal nuovo Rouge Infusion di Sephora e dai bellissimi Lacquer di Shiseido.

    Il rosa vi piace ma preferite una variante più intesa e forte? Potete provare con il Lollitint di Benefit, un ottimo prodotto beauty, pensato anche come blush, con le nuove proposte di Tom Ford make up o quelle di Too Faced oppure affidarvi ai nuovi rossetti Chanel, tra i quali primeggia su tutti il delizioso La Diva.

    Per la sera potete anche osare con qualcosa di più vivace, come il fucsia lipstick di Marc Jacobs.

    Sebbene le tinte nude siano davvero intramontabili, basti guardare gli ultimi rossetti Mac, la stagione calda sorride, nuovamente, a uno dei colori più estivi di sempre, l’arancione. Nelle sue varianti tangerine e corallo, questa nuance è stata scelta da moltissime case cosmetiche ed è entrata a far parte delle nuove proposte di alcuni grandi marchi. Basti guardare la nuova collezione make up di Elizabeth Arden o quella di Collistar. Entrambi hanno creato dei matitoni gloss, semplici da indossare e comodi da portare sempre con sé. L’orange, inoltre, è presentato anche da altre maison, come Guerlain, che lo ha rilanciato nella sua versione Automatique. Infine, vi abbiamo parlato di lipstick rossi, ma a parte i grandi classici di sempre, ci sono nuove proposte? Il Viva Glam 2014 di Mac è interessato da un intenso red e lo stesso vale anche per il Maneater di Illamasqua e dal Pure Color Envy Lipstick di Estée Lauder. Per guardare più da vicino tutti i bellissimi rossetti must have della Primavera/Estate 2014, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMac CosmeticsMake UpRossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI