I rossetti must have per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Le nuove tendenze di rossetti per l’Autunno/Inverno 2017-2018 prevedono colori intensi e vibranti, ma anche discrete tonalità nude adatte al make up di tutti i giorni. Ecco tutti i rossetti top della stagione.

da , il

    Nuance originali e grandi classici per i rossetti must have dell’Autunno/Inverno 2017-2018. Le appassionate di make up avranno davvero l’imbarazzo della scelta in vista della prossima stagione fredda: le maggiori griffe del beauty, infatti, suggeriscono colori di rossetti di tendenza che tutte dovremmo avere nella trousse. Si spazia dai rossetti scuri migliori del momento alle delicate sfumature del rosa e dei nude, senza trascurare guizzi di fucsia, ciliegia e ancora tante altre colorazioni imperdibili. Ecco tutte le tonalità più belle e glam.

    Le tendenze make up dell’Autunno/Inverno 2017-2018 non lasciano spazio a molti dubbi.

    I rossetti più glamour della stagione fredda saranno quelli dai toni pieni e corposi, dalla texture fondente sulle labbra. Via libera ai rossetti cremosi e idratanti, ma anche alle tinte labbra ad effetto velluto firmate dai maggiori brand beauty.

    Tendenze colore, i rossetti da avere per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    tendenze colore rossetti

    Come ogni anno, è bene giocare d’anticipo e scoprire quali sono i rossetti nei colori di tendenza che vale la pena acquistare e far entrare nella propria collezione di make up.

    Come abbiamo già sottolineato, saranno prevalentemente i rossetti scuri a spopolare: dal rossetto scuro bordeaux al rossetto prugna scuro, non resta che scegliere la nuance che più si addice ai colori di ognuna di noi, tenendo conto quindi di pelle, occhi e capelli.

    Ovvamente, non tramonterà il fascino senza tempo del rossetto rosso classico così come quello del rossetto rosa beige, affiancato da tutta la palette dei nude.

    I migliori rossetti dell’Autunno/Inverno 2017-2018

    migliori rossetti autunno inverno 2017 2018

    Tante le primizie degne di nota dalle più importanti e attese collezioni make up dell’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Tra i più belli segnaliamo senza dubbio i nuovi rossetti di Chanel: la tonalità Nightfall della linea Rouge Allure Velvet è a dir poco irresistibile, così come le nuance dei nuovi Rouge Allure Ink Chanel, i rossetti liquidi a lunga tenuta che ormai da qualche mese fanno impazzire le beauty addicted.

    Per le amanti dei rossetti idratanti e cremosi – ma dal finish opaco – suggeriamo i nuovi rossetti Estee Lauder della linea Pure Color Envy Matte, come velluto sulle labbra.

    Da tenere d’occhio anche i rossetti Shiseido Rouge Rouge nella loro nuova versione mat, disponibili in 8 colori.

    Nella gallery, questi e tanti altri rossetti top da non farsi sfuggire.