Speciale Natale

I rossetti must have per l’autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

I rossetti must have per l’autunno inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Colore sulle labbra diverso dal solito? I rossetti must have per l’autunno inverno 2014-2015 sono moltissimi e si distanziano anche dal rosso classico che ognuna di noi custodisce gelosamente nel beauty case. D’altra parte è innegabile che, a livello di make up, il rossetto sia uno dei prodotti più amati perché basta una passata veloce la mattina per sentirsi già diverse e più presentabili. Per questo abbiamo cercato per voi tutte le colorazioni e i prodotti che saranno i veri must have delle stagione fredda ormai arrivata, vediamoli insieme e scopriamo anche come abbinarli.

    Iniziamo dal classico rosso, l’abbiamo visto anche tra le tendenze make up dell’autunno inverno 2014-2015, il rosso non passa di moda, anzi, potremmo quasi dire che vive di vita propria. Mai abbandonarlo dunque, piuttosto si può rinnovare il proprio beauty case con qualche prodotto innovativo come il Le Rouge di Givenchy, cremoso e super coprente, oppure il Red Crush della lina Outrageous di Sephora che, con il suo applicatore diagonale consente un riempimento perfetto e preciso.

    L’inverno è anche il momento più adatto per sfoggiare sulle labbra i colori scuri, ne abbiamo visto ottimi esempi nelle passerelle, ad esempio il rosso scuro con sottotono nero che ha sfilato da Anteprima, con un effetto davvero molto chic soprattutto se a contrasto con una pelle bianca di porcellana un make up viso minimal, oppure il borgogna matte sfoggiato dalle modelle di Byblos, e, ancora, il rosso scuro, sempre matte, dal catwalk di Max Mara.

    Un altro filone originale per la stagione fredda 2015 è quella dei rossetti aranciati, li abbiamo visti da Kristina Ti e MSGM e li ritroviamo anche in numerose collezioni di make up dell’autunno inverno: chi pensava che l’arancione fosse un colore già di per sé difficile da portare e per di più riservato all’estate, avrà di che ricredersi.

    Infine, ma non per importanza, abbiamo il rosa, in ogni sfumatura (dal viola vinaccia al baby): le labbra rosate, infatti, sembrano essere un vero e proprio must have di questa stagione, anche star sempre impeccabili come Jessica Alba hanno deciso di sfoggiarlo. Labbra come caramelle, dunque, che diventano molto sensuali e fanno superare quel concetto del rosa come colore da ragazzina: tra le passerelle in cui le abbiamo viste sfilare, e ce ne siamo innamorate, Marani, Ralph Lauren, Prabal e Frankie Morello. I prodotti da acquistare? Pink Bon Bon di Lancome, Naked Dolly della linea La Creme di Too Faced, il numero 95 Viva della collezione Rouge Coco Shine di Chanel.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpModa Autunno/Inverno 2014-2015RossettiTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI