Speciale Natale

I rossetti must have per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

I rossetti must have per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Mac Cosmetics, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove tendenze make up iniziano dal colore e la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 porta in scena rossetti scuri e intensi, proprio come le nuance dei mesi freddi. Fate largo a viola, rosso scuro, borgogna, marrone cioccolato e persino al nero perché le labbra per l’inverno saranno scurissime. Scoprite le ultime nuance del momento, le proposte delle case cosmetiche più prestigiose e trovate la giusta tinta per affrontare con grinta i mesi freddi.

    Scoperte le nuove collezioni trucco dell’inverno e ora arrivato il momento di svelare anche le nuance must della stagione. Se gli occhi saranno interessati da tinte leggere, tratti di eyeliner felino e una buona dose di mascara, le labbra avranno un aspetto molto più deciso e intenso, quasi al limite del dark. Non ci sarà la classica grande distinzione tra trucco mat e quello lucido, ciò che conta è il colore. Vi riveliamo quali sono le nuove tinte e le ultime novità che troverete in profumeria. Iniziamo subito con MAC che per l’inverno porta in scena diverse tipologie di rossetti, a cominciare dal Retro Matte, disponibile in nuance vivacissime, neon e scure, delle palette lips trio dell’esclusiva collezione Antonio Lopez, lanciata in vista della VFNO 2013, e la linea So Supreme caratterizzata da tinte labbra e lipstick dai colori forti.

    Una delle ultime proposte di Lancome si chiama Rouge Desire, un rossetto rosso scarlatto, declinato anche in altre nuance, con il quale potrete realizzare make up sofisticati e super femminili.

    Anche Chanel sbarca in profumeria con nuove tinte intense che interesseranno i grandi classici Rouge Coco Shine e Rouge Allure. Intanto anche Tom Ford rilancia il suo rossetto amatissimo dalle make up artist e beauty addicted in un favoloso color Plum, un viola very strong e ammaliante. Sui colori scuri punta anche Clarins con i suoi rossetti Rouge Prodige, Urban Decay che presenta Revolution e bareMinerals che lancia il gloss Marvelous Moxie.

    I gloss, a meno che non li scegliate in colori molto scuri, sono da evitare o da utilizzare solitamente sopra il rossetto, magari al centro per donare un aspetto più voluminoso alle labbra. Non mancano, per le più audaci, dei rossetti neri, che potete trovare nella collezione di Illamasqua e di Make Up For Ever. Difficile da credere ma, di fatto, sono molto apprezzati nell’ambiente della moda. Sono stati realizzati, inoltre, per chi desidera una tenuta davvero resistente, dei pennarelli per le labbra, come quello proposto da Sephora o il matitone di Nars. A voi l’ardua scelta!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMac CosmeticsRossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI