Milano Moda Donna

I rossetti a nastro: cosa sono e come si applicano [FOTO]

I rossetti a nastro: cosa sono e come si applicano [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Sapete cosa sono i rossetti a nastro, o adesivi, e come si applicano? Quando capita di vedere delle star, solitamente eccentriche come Lady Gaga, ci si imbatte spesso in make up di ultima generazione. Tra le novità del momento e soprattutto tra i prodotti di maggior successo, che destano forte attenzione e curiosità, ci sono proprio i rossetti a nastro anche conosciuti con il binomio di rossetti adesivi. Quelli proposti, soprattutto da Violent Lips, sono davvero bizzarri e unici, fantasie particolari che è davvero impossibile riprodurre anche con i migliori lipstick in commercio.

    Che abbiate labbra sottili o carnose poco importa, tutte desiderano ardentemente che il proprio rossetto resista a tutto, persino a un attacco alieno! Non c’è cosa peggiore che truccarsi con cura e attenzione, uscire di casa per un aperitivo con gli amici o una cenetta romantica e veder, a poco a poco, svanire il colore intenso sulle proprie labbra. Il problema è presto risolto se si decide di puntare su qualcosa di permanente, come i rossetti adesivi.

    Questi rossetti sono in realtà delle mascherine, che si applicano con facilità. Staccate la pellicola a forma di labbra, selezionando precedentemente il colore desiderato, bagnarla delicatamente e poi applicatela sulle labbra e fate aderire per bene. Fate attenzione soprattutto al bordo delle labbra, affinché sia conforme. Lasciate che si asciughi e il risultato sarà impeccabile e durevole! Per rimuovere il rossetto adesivo vi basterà utilizzare il classico struccante che adoperate ogni sera.

    Il grande boom del rossetto a nastro è dovuto alla make up artist italiana più conosciuta del web e anche della tv: Clio.

    Durante una delle sue puntate, truccando una ragazza, le ha proposto proprio il rossetto adesivo. Da qui il grande successo di questo prodotto. In Italia si trovano con grande difficoltà, per questo vi consigliamo di acquistarlo online. Violent Lips propone tantissime tipologie, tra le quali la bandiera inglese, i modelli super glitterati, anche dai colori piuttosto bizzarri come l’azzurro e l’argento. Ogni confezione contiene tre mascherine. Ci sono anche quelli di GlitzyLips, anche questi molto variegati. E in Italia li vendono? A quanto pare si trovano su Crazy Factory, dove si possono acquistare sempre online. Particolari, d’effetto, assolutamente da provare, l’ultima novità tra i prodotti di bellezza sponsorizzata da Clio Make up: cederete anche voi alla curiosità?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpRossetti Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/03/2013 19:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI