Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

I regali unchic per lui da non fare a Natale [FOTO]

I regali unchic per lui da non fare a Natale [FOTO]
da in Idee Regalo, Natale 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La verità è che ci sono dei regali di Natale per lui davvero unchic, una lista di idee che un uomo non vorrebbe mai trovare sotto l’albero. D’accordo, non sempre si hanno idee geniali, non è facile carpire perfettamente il gusto di una persona, ma non nemmeno giusto propinare qualcosa di brutto, non trovate? Ci sono doni dei quali i maschietti vorrebbero decisamente fare a meno, regali che non vorrebbero mai scartare, perché fino all’istante prima pregavano in silenzio che in quel pacchetto non ci fosse il suo peggior nemico. Ma quali sono queste idee regalo unchic? Vi sveliamo l’anti-wishlist maschile per eccellenza, cercate di farne tesoro.

    Avete presente il maglione natalizio con renna visto nel Diario di Bridget Jones? Ecco, dimenticatelo! È probabilmente il dono più brutto che un uomo potrebbe ricevere. È vero che i pullover a tema sono sempre molto carini, ma se li indossa lui, fidatevi, non è poi questo granché. Lasciate stare, piuttosto optate per qualcosa di più basic, una maglia che potrebbe indossare senza imbarazzarsi per forza.

    Guanti e cappello sono assolutamente out! È vero, se entrate anche nei migliori store ci sono dei set preconfezionati, che al loro interno contengono proprio questo set ma non c’è niente di meno personale che regalare qualcosa di già pronto e impacchettato.

    Lo stesso vale anche per i cofanetti da bagno, a meno che non prendete esattamente quello con il suo profumo preferito, che all’interno comprende anche un’esclusiva limited edition.

    A proposito di accessori, lasciate perdere anche i calzini. A quelli ci pensa la nonna, mentre ai vari pigiami ci penserà la mamma, non dubitate! Idem per gli slip e, vi preghiamo, di lasciare alle vetrine delle boutique i boxer fuori luogo! La cravatta super fantasiosa, caratterizzata da personaggi insoliti o magari pupazzetti dei cartoni animati non va affatto bene! Se la indossa abitualmente per andare a lavoro o nelle occasioni più formali scegliete un modello semplice, tinta unita, possibilmente non cromata, ma se non la porta mai, fatevi una domanda e datevi una risposta.

    La seduta dall’estetista non è nemmeno contemplata, il vostro uomo si prende cura di sé come meglio crede, ergo se vuole andarsi a fare una ceretta ci penserà da solo, al massimo potete consigliarlo, nulla di più. Regalargli, poi, una cassetta per gli attrezzi non è natalizio, anzi; inoltre, se proprio ne ha bisogno, non preoccupatevi, l’avrà già acquistata da sé.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloNatale 2016Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI