7 regali beauty per la festa della mamma 2017

I regali beauty sono ideali da dedicare ad una persona speciale e la festa della mamma 2017 è il momento perfetto per coccolare la donna più importante della vostra vita. Scegliete tra proposte make-up o i cosmetici dai profumi floreali per un dono molto gradito.

da , il

    festa della mamma

    Ecco 7 regali beauty per la festa della mamma 2017, alcune idee che saranno sicuramente molto gradite e pensate su misura per quella che è una persona particolarmente speciale. Le diverse proposte possono accontentare sia le amanti dei cosmetici che quelle del make-up grazie a soluzioni di qualità con le quali coccolare vostra madre e farla sentire unica. Diamo uno sguardo alle novità scelte per questa occasione, così da trovare un’idea regalo per la festa della mamma.

    Pochette love wycon

    01Pochette Love Wycon

    Wycon Cosmetics propone Love Unconditionally, una limited edition per la festa della mamma 2017 che contiene 6 acque profumate e 6 creme corpo,

    disponibili anche nel cofanetto duo per fragranza. La collezione Wycon è pensata per essere un messaggio d’amore fatto di profumazioni fresche e floreali, un vero bouquet per tutte le madri.

    Beauty gift bioline jatò

    02Bioline Jatò

    I Beauty Gift di Bioline Jatò sono beauty case da portare sempre con sè e disponibili in due linee di prodotto,

    24.7 Natural Balance e De-Ox C Evolution, proposte colorate e femminili. La De-Ox C Evolution contiene un siero e la Crema Essential C, grazie ai quali donare bellezza al viso con un’azione antiossidante e idratante.

    Pacco regalo mum lush

    03Pacco regalo Mum Lush

    Lush presenta le profumate novità per la festa della mamma 2017, racchiuse in un pacco regalo colorato nel quale trovare alcuni prodotti del brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano. Nella scatola Mum si possono trovare la Bomba da bagno Ups-a-daisy, la crema per le mani Love and Light insieme a tante altre sorprese.

    Kit QC terme

    04Kit QC Terme

    QC Terme dedica un pensiero di benessere in occasione della festa della mamma 2017. Si tratta di una Spa Box for My Mum, ovvero il kit volto a coccolare le mamme durante il rituale della doccia e del bagno. Nella Spa Box sono presenti quattro prodotti della linea Hortus Collection, tutti caratterizzati da un’aroma fiorito e speziato per un comfort e un’idratazione profonda. QC Terme propone inoltre una notte da passare con le proprie mamme la sera del 14 maggio, la Happy Mother’s Night, un regalo all’insegna del relax.

    Prodotti chanel cruise 2017

    05Prodotti Chanel Cruise 2017

    Per le mamme amanti del make-up di qualità la Collection Cruise 2017 di Chanel è senza dubbio un’idea regalo molto gradita. La linea estiva della maison francese comprende Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillèe,

    una polvere dall’effetto radioso con la quale illuminare il viso.

    Le labbra vengono invece esaltate dal rossetto Rouge Coco Stylo di Chanel, un modo delicato e nutriente di prendersi cura della propria beauty routine.

    Hydro effect serum lavera

    06Hydro Effect Serum Lavera

    Hydro Effect Serum di Lavera è un prodotto dalla formula molto particolare e che rappresenta una soluzione consigliata per il regalo della festa della mamma 2017.

    L’alga biologica è l’ingrediente speciale di questo prodotto,

    capace di dare nuova vita alle cellule della pelle, che risulta così nutrita e luminosa. La novità Lavera è un modo dolce di prendersi cura della propria madre, una di tante idee regalo per la mamma.

    Basquiat neutral palette urban decay

    07Basquiat neutral palette Urban Decay

    Le mamme amanti dell’arte non possono non apprezzare la limited edition Urban Decay dedicata a Basquiat e in particolare la palette Gold Griot dai colori neutri.

    Si tratta di otto ombretti eleganti ed evergreen, con sfumature perfette soprattutto nel periodo estivo per sperimentare il trucco nude.