Milano Moda Donna

I programmi fitness delle Star via Instagram [FOTO]

I programmi fitness delle Star via Instagram [FOTO]
da in Gisele Bundchen, Miranda Kerr, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I programmi fitness delle Star via Instagram: l’attenzione alla forma fisica è una delle priorità delle celebrities che hanno l’esigenza di curare al massimo la propria immagine. Il desiderio di avere un fisico snello contagia numerosi personaggi famosi che si fanno immortalare in palestra, mentre eseguono gli esercizi per rassodare i muscoli del corpo, oppure a casa, impegnate con costanza nel rispettare il programma di dimagrimento. Modelle come Gisele Bundchen mostrano la propria attitudine nella pratica dello yoga mentre l’ex Miss Martina Colombari sfoggia muscoli iperdefiniti e allenati da ore e ore di attività. Curiose di conoscere tutti i programmi fitness delle star?

    Nei giorni feriali o il sabato mattina, non c’è tempo da perdere per allenare il corpo! Le celebrities lo sanno e dedicano molte ore alle attività sportive o ad una semplice camminata all’aria aperta: un’abitudine salutare seguita sia in estate che in inverno. Che sia proprio questo il loro segreto di bellezza? C’è da pensare che è proprio così e le foto pubblicate su Instagram, mostrano anche i progressi che ottengono in palestra.

    I selfie vip non si limitano alle occasioni speciali o a scatti di gruppo sul red carpet. La moda dell’autoscatto, invade, sempre di più, anche il momento delle sessioni sportive in palestra. Dai personaggi dello spettacolo italiani alle star d’oltre oceano, nella nostra gallery potrete ammirare tante celebrities senza un velo di make up, con il corpo madido di sudore, eppure, ugualmente belle.

    Alessandra Ambrosio si lascia fotografare durante le lezioni di pilates, svolgendo gli esercizi che modellano il corpo senza troppa fatica. Elena Santarelli, invece, realizza un selfie mentre si regala una pausa fitness durante la vacanza a Capri.

    E che dire del fisico scolpito della ex Miss Italia Martina Colombari? Molte di noi sarebbero pronte a qualsiasi cosa pur di sfoggiare un corpo iper allenato come il suo. Miranda Kerr ci ha abituato a look eleganti e glamour ma non teme di farsi fotografare in short, con asciugamano e tappetino, pronta per un’altra sessione di fitness. Lei e Gisele Bundchen preferiscono lo yoga; anche la top model si fa immortalare durante gli esercizi più complessi della discpilina. Khloè Kardashian, invece, si concentra sul rassodamento dei glutei e dedica molte ore al kickboxing. Un’attività più rilassante quella scelta da Lea Michele che preferisce concedersi una passeggiata benefica ogni sabato mattina.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gisele BundchenMiranda KerrVip Style Ultimo aggiornamento: Sabato 02/08/2014 16:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI