I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Ottobre

Dal fondotinta luminoso di ultima generazione alle novità per i trattamenti di skincare, ecco il meglio del beauty selezionato da noi di Stylosophy per questo mese.

da , il

    Provati redazione beauty ottobre

    Ti sveliamo i prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Ottobre. Ce ne sono per tutte le esigenze e per tutti i gusti: si spazia dalle novità make up firmate dalle più rinomate case cosmetiche ai trattamenti per la cura della pelle e dei capelli messi a punto da veri e propri colossi del settore. Scopriamo insieme quali sono i prodotti di bellezza su cui vale la pena investire per questo mese.

    Correttore Airbrush Concealer Clinique

    Correttore Airbrush Concealer Clinique

    Chi è alla ricerca di un correttore illuminante e dall’effetto estremamente naturale sul viso potrà testare con soddisfazione l’Airbrush Concealer di Clinique, pensato per chi desidera correggere le imperfezioni, levigare la grana della pelle e illuminare l’incarnato. La lunga durata rappresenta un ulteriore vantaggio di questo prodotto, tra i migliori correttori dell’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Essential Scrub Comfort Zone

    Essential Scrub Comfort Zone

    Un ottimo scrub illuminante e levigante per il viso, a base di ingredienti di prima scelta e dalle performance eccezionali come betaina e silica. Comfort Zone suggerisce questo trattamento di bellezza tra le sue novità di skincare per il periodo freddo, una vera coccola che garantisce alla pelle di ritrovare il proprio equilibrio osmotico, all’insegna del corretto livello di idratazione.

    Eyeko ‘Black Magic’ Mascara

    Eyeko 'Black Magic' Mascara

    Un ottimo mascara da provare è il Black Magic di Eyeko, un prodotto all’avanguardia che incurva le ciglia conferendo allo sguardo un mood drammatico ma facile da fare proprio anche per la vita di tutti i giorni. Questo mascara promette di allungare, volumizzare e colorare le ciglia di un nero profondo e irresistibile! Presto disponibile da Sephora Italia.

    Fondotinta Even Better Glow Clinique

    Fondotinta Even Better Glow Clinique

    Le amanti dell’incarnato luminoso non potranno fare a meno di testare il nuovo fondotinta Even Better Glow di Clinique. Tra i migliori fondotinta dell’Autunno/Inverno 2017-2018, questo prodotto copre le imperfezioni, minimizza i pori dilatati e presenta una lunga durata nonostante il suo effetto luminoso e riflettente, l’ideale per tutti i tipi di pelle!

    Phyto Sourcils Design di Sisley

    Phyto Sourcils Design di Sisley

    Per sopracciglia perfette, consigliamo la nuova matita per sopracciglia 3 in 1 Phyto Sourcils Design di Sisley. Questo prodotto consente di ridefinire e trattare le sopracciglia in tre passaggi: riempire le sopracciglia diradate
, ispessire un’arcata troppo sottile o ridisegnarla e allargare lo sguardo grazie alla sua funzione illuminante.

    Davines Alchemic Conditioner Cioccolato

    Davines Alchemic Conditioner Cioccolato

    La nuova linea di haircare di Davines promette di fare miracoli sia sui capelli colorati che naturali, all’insegna della luminosità e delle sfumature. Il brand suggerisce i prodotti Alchemic System, che enfatizzano i riflessi colorati naturali o cosmetici della chioma. Sono disponibili shampoo e balsamo per sei tonalità di colore e gli ingredienti sono per l’88% naturali.

    Rossetto Dolce Notte 335 di Dolce & Gabbana

    Rossetto Dolce Notte 335 di Dolce & Gabbana

    Tra le collezioni make up Autunno/Inverno 2017-2018 più belle, la Fall In Bloom di Dolce & Gabbana include tre rossetti dai colori spettacolari. Abbiamo scelto il numero 335, un glicine dal finish matte assolutamente originale e fuori dagli schemi. Da provare per un make up autunnale diverso dal solito!

    I nuovi rossetti I’m Matt di Pupa

    rossetti im matt pupa

    Pupa lancia i nuovi rossetti I’M MATT, dal finish vellutato e dal colore pieno e vibrante. Si tratta di rossetti a lunga tenuta che, però, non seccano assolutamente le labbra rivelandosi estremamente confortevoli. Sono disponibili in tantissime nuance diverse, dai colori nude ai toni più scuri perfetti per l’inverno.

    La Crème Main Chanel

    La crème main chanel

    Segnaliamo la nuova crema mani di Chanel che ripara, leviga e idrata le mani in qualsiasi stagione dell’anno e in ogni momento della nostra giornata. Il pratico formato da portare in borsetta rende questo prodotto un vero e proprio passepartout, per mani morbide e curate grazie alla cera di rosa di maggio e alle virtù illuminanti dell’iris.

    Fiale Densifying Activator di Morphosis Framesi

    Fiale Densifying Activator di Morphosis

    Per chi ha i capelli sottili che tendono facilmente a spezzarsi e cadere, Morphosis Framesi propone le fiale Densifying Activator. Queste fiale non solo arginano la caduta, ma incentivano anche la crescita dei capelli, che saranno dopo un utilizzo costante più forti e sani.