I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Novembre

Dal make up alla skincare, ecco i prodotti beauty scelti e provati per voi dalla redazione di Stylosophy per il mese di Novembre. Scopriamo insieme tutte le ultime novità di bellezza da avere nella trousse.

da , il

    provati redazione mese novembre

    I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Novembre promettono di accontentare tutte le esigenze. Tante le novità skincare, così come le proposte make up assolutamente imperdibili in vista delle ormai imminenti feste natalizie. Anche questo mese, vi suggeriamo solo il meglio della bellezza: i prodotti top che vale la pena provare.

    Sigma Beauty Most Wanted Brush Set

    Sigma Beauty Most Wanted Brush Set

    I pennelli Sigma sono tra i più apprezzati dalle appassionate di make up e dalle vere intenditrici. Il brand ha messo a punto nuovi set di pennelli, tra cui il Sigma Beauty Most Wanted Brush Set che racchiude i 5 pennelli viso e occhi più amati dalle sue tantissime clienti. Funzionali e maneggevoli, con loro è davvero impossibile sbagliare!

    Caudalie Crème Tisane De Nuit

    Caudalie Crème Tisane De Nuit

    Il trattamento notte Caudalie Tisane De Nuit è una vera e propria coccola di bellezza rilassante per la pelle. Dopo qualche giorno di utilizzo, al risveglio i tratti appaiono più distesi e riposati, l’incarnato più luminoso e la pelle decisamente più compatta e tonica. Assolutamente da provare se si è in un periodo di particolare stress.

    Maschera purificante Lavera

    Maschera purificante Lavera

    Perfetta per le pelli miste e grasse, la maschera per il viso Lavera alla menta è una delle più apprezzate da chi utilizza cosmetici naturali. Questa maschera – disponibile in pratico formato monodose – aiuta a bilanciare la produzione di sebo della pelle e ad eliminare le impurità, pulendo i pori a fondo.

    Siero contorno occhi Premier Cru Caudalie

    Siero contorno occhi Premier Cru Caudalie

    Caudalie suggerisce questo siero per il contorno occhi dall’azione intensiva, un trattamento antietà globale a base di potenti attivi che distende le rughette d’espressione e attenua persino borse e occhiaie con un utilizzo costante e prolungato nel tempo.

    Le novita make up di Chanel

    Le novita make up di Chanel

    Tante le proposte make up Chanel per Natale 2017, all’insegna del lusso e dell’opulenza. Segnaliamo, nello specifico, lo smalto Rouge Puissant, la palette di ombretti Trait De Caractère e i nuovi rossetti Rouge Allure Velvet, dalla texture vellutata e con un nuovo packaging rosso in occasione delle feste natalizie.

    Fluido rivitalizzante effetto luce Bakel Thio C

    Fluido rivitalizzante effetto luce Bakel Thio C Ottaviano Biella

    Consigliamo a tutte le donne che risentono di incarnato spento e grigio questo siero di Bakel Thio-C, un trattamento alla Vitamina C pura e al Glutatione che punta a rivitalizzare la pelle e a farla apparire più sana e luminosa. Questo prodotto è funzionale anche al fine di attenuare i segni d’espressione.

    Fresh Pressed Booster Clinique

    Siero Fresh Pressed booster clinique

    La Vitamina C è l’ingrediente portante anche per quel che riguarda questo booster per il viso di Clinique. Da usare da solo o miscelato con la crema viso, questo siero dall’azione intensiva è molto concentrato e si rivela davvero efficace. Nel giro di pochi giorni, la pelle risplende di nuova luce, l’incarnato è più uniforme, le piccole macchie minimizzate così come le rughe.

    Siero SOS Dissetante Caudalie Vinosource

    Siero SOS Dissetante Caudalie Vinosource

    Per la pelle disidratata, non c’è niente di meglio del siero Vinosource SOS di Caudalie. Un plus di idratazione e nutrimento da applicare nelle situazioni di emergenza e da integrare con la propria skincare routine. Non è comedogeno e può essere utilizzato, quindi, su tutti i tipi di pelle.

    La CremaLatte di Bubble Family per le mamme

    CremaLatte Bubble & Co

    Per le mamme alla disperata ricerca di relax, Bubble Family suggerisce la sua CremaLatte, una coccola di bellezza da far trovare sotto l’Albero. Si tratta di una crema corpo dalla texture vellutata e leggera, piacevolmente profumata e dall’azione tonificante ed elasticizzante.