NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Marzo

I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Marzo
da in Bellezza, Cosmetici, Profumi
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/03/2017 15:38

    cover

    E’ il momento di scoprire i prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di marzo, tutte le novità da non perdere in materia di make-up e cura per il corpo in modo da essere preparate all’arrivo della bella stagione. Le proposte selezionate rappresentano dei veri must-have da tenere nella borsetta e da integrare alla propria beauty routine, così da ottenere un viso luminoso e una pelle curata da sfoggiare e valorizzare nelle giornate di sole e in occasione delle serate primaverili. Andiamo a vedere più nel dettaglio le novità consigliate per voi.

    Blush_Bumpy Ride Nars

    Nars Cosmetics lancia la tendenza Make up No Make up vista in occasione delle sfilate primavera estate 2017. Con il Blush Bumpy Ride si vuole dare colore all’incarnato senza però appesantirlo, continuando così a valorizzare il viso con un risultato acqua e sapone curato e caratterizzante.

    Body Fit_Crema Cellulite Rassodante Becos

    Becos guarda all’estate con la crema rassodante Body Fit, un prodotto dalla formula all’avanguardia che punta a combattere gli inestetismi della pelle dovuti alla cellulite. Tra i principi attivi troviamo gli oli di semi di Baobab, il burro di Karitè e la caffeina, tutti uniti da una texture piacevole e vellutata con cui massaggiare le zone interessate.

    Lash+Power Clinique

    Clinique presenta il nuovo Lush Power Flutter-to-full Mascara, la soluzione ideale per ciglia lunghe e sempre perfette con un risultato naturale e a lunga tenuta. Il packaging innovativo aiuta a personalizzare la resa a seconda della tipologia di sguardo desiderato, così da poter seguire meglio i consigli per infoltire le ciglia.

    Primer viso mark Avon

    Per un viso dal make-up perfetto ecco il Primer Mark di Avon, una delle nuove proposte dall’azienda beauty, che ha sviluppato una linea dai risultati di bellezza tangibili per la primavera estate 2017. Da applicare come base trucco, il primer è un aiuto indispensabile per esaltare il viso in modo naturale e curato.

    SOLEIL_BODY_OIL La Mer

    Il Body Oil di La Mer è un prodotto strategico per esaltare la pelle e conferire luce e luminosità alla propria solhouette. Applicandolo sul corpo potrete dare all’incarnato un colore brillante in vista dell’estate e anche in primavera, quando si sfoggiano look più leggeri e freschi.

    Sublimage la creme yeux Chanel

    Il contorno occhi Sublimage la creme yeux di Chanel è un trattamento pensato per esaltare lo sguardo. La crema contiene il potere rigenerante delle Éphémères di Planifolia, molecole molto potenti per un’azione drenante e decongestionante. Chanel ha la soluzione per eliminare i segni della stanchezza accumulata in inverno in vista della prossima stagione.

    VEGGIE PROTEIN LINEA Marlies Moller

    Veggie Protein di Marlies Möller è la linea di bellezza pensata per ottenere capelli forti e brillanti. Sia lo shampoo che il conditioner presentano una formula arricchita di proteine vegetali idrolizzate e derivanti dal cashmir, oltre all’olio di semi di mango per donare lucentezza. Marlies Möller rinuncia ai siliconi per ottenere dei prodotti naturali e poco aggressivi.

    VERNICI Lotus Fedua

    I nuovi smalti Lotus Pink di Fedua derivano da una lunga ricerca tra i colori e le tendenze più in voga in ambito beauty. La tonalità della proposta richiama la femminilità e l’eleganza che non passano inosservate. Da provare per un nail contouring, il nuovo trend della primavera estate 2017.

    Terracotta Ethos Guerlain copia

    Ethos Profumerie promuove la terracotta Guerlain, contenente l’iconica Poudre Bronzante 03 Naturel Brunettes, un’idea per dare un colore acceso all’incarnato e illuminare il volto. I principi idratanti aiutano a rendere la pelle armoniosa e rigenerata in vista della primavera estate 2017.

    1045

    PIÙ POPOLARI