I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Giugno

Scopriamo insieme quali sono i prodotti beauty che non dovrebbero assolutamente mancare nella trousse di ognuna di noi in vista dell'estate. Dai profumi al make up, ecco il meglio in termini di bellezza selezionato dalla redazione di Stylosophy.

da , il

    Nuance vibranti e texture leggere caratterizzano i prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Giugno. Via libera, con l’arrivo della stagione calda, a prodotti di make up declinati in irresistibili tonalità vitaminiche e a fragranze e prodotti per il corpo impalpabili e fondenti sulla pelle come un fresco abbraccio. Tra novità e conferme, non c’è che l’imbarazzo della scelta per un beauty look impeccabile.

    Light Blue Eau Intense Dolce & Gabbana

    Sedici anni dopo il lancio dell’iconica fragranza, il maestro profumiere Olivier Cresp arricchisce la storia di Light Blue con un nuovo capitolo. La sensuale freschezza del profumo più amato di Dolce & Gabbana si arricchisce di accenti intensi e profondi, che sanno di Mediterraneo. Tra le note di limone, sapientemente combinate con la freschezza della mela Granny Smith, e l’eleganza delle note floreali e fruttate di calendula e gelsomino, è possibile rintracciare l’inconfondibile firma dei muschi. Tutto questo è Light Blue Eau Intense, disponibile anche in una versione appositamente pensata per lui.

    Chance Three Moods Chanel

    Chanel firma Chance Three Moods, un imperdibile coffret che racchiude tre mini gel profumati scintillanti, Chance Eau Fraiche, Chance Eau Tendre e Chance Eau Vive, da scegliere in base all’umore e alla propria personalità. Con l’arrivo dell’estate, il rituale del profumo si fa più semplice e veloce: basta picchiettare un tocco di gel sui polsi, sul décolleté e dietro l’orecchio per sentirsi avvolte da queste fragranze irresistibili per tutto il giorno.

    Nouba Travel Kit

    Estate vuol dire anche prime trasferte al mare e gite fuori porta. Nouba ha pensato di venire in soccorso alle beauty addicted con il suo nuovo Travel Kit, un cofanetto di prodotti per il make up che include: una palette occhi, un bronzer, un lipgloss, un mascara, un blush e mini pennelli per l’applicazione. Il kit è disponibile in due varianti di colore.

    Mousse autoabbronzante per il corpo di Avon Sun +

    Se le spiagge assolate sono ancora lontane ma il desiderio di tintarella è troppo forte, consigliamo di provare la mousse autoabbronzante Magic Tan di Avon Sun +, formulata per ottenere un’abbronzatura omogenea su tutto il corpo e arricchita da un particolare principio rassodante e tonificante.

    Doposole rinfrescante con aloe vera Avon Sun +

    Idratare e lenire la pelle dopo essersi esposte al sole è fondamentale per prolungare l’abbronzatura e per porre rimedio a eventuali scottature. Consigliamo il doposole rinfrescante con aloe vera di Avon Sun +, una vera e propria coccola refrigerante per tutto il corpo dopo lunghi bagni di sole al mare o in piscina.

    Il make up gioiello di Pupa Party On!

    Preparati a risplendere con la nuova collezione make up Party On! di Pupa. Il brand ha pensato a una linea di prodotti per il trucco ispirati a quei party estivi che sembrano non finire mai e che necessitano di un beauty look scintillante destinato a non passare inosservato. Gli occhi sono i grandi protagonisti, con eyeliner gold e ombretti gioiello dal finish shimmer. Un’altra chicca imperdibile è rappresentata dal Gel Effetto Scintillante Viso e Corpo, con finissime perle multiriflettenti e dalla texture leggera sulla pelle.

    Dolce & Gabbana, collezione Summer Dance

    L’estate è una danza di colori e di luce per Dolce & Gabbana. La nuova collezione di make up della maison si compone di prodotti per il trucco pensati per un beauty look fresco e luminoso: il Creamy Blush Rosa Carina è perfetto per dare all’incarnato un aspetto bonne mine, l’eyeliner blu rende profondo e intrigante lo sguardo, così come i nuovi smalti del brand impreziosiscono la manicure. Suggeriamo, in particolar modo, il rosa Candy, il vivace Electric Blue e lo scintillante smalto argento Mirror Ball.

    La nuova linea capelli S.o.S. Sun di Vitalcare di Sodico

    Con l’arrivo dell’estate non dimentichiamoci di prenderci cura dei nostri capelli, che risentono fortemente dell’azione del sole, del cloro delle piscine e della salsedine. A tal proposito, Sodico suggerisce una nuova valida linea haircare, composta dallo Shampoo Vitalcare S.O.S. Sun – con pantenolo e aloe vera gel per una chioma morbidissima! – l’Olio Spray S.O.S. Sun, con olio d’Argan e vitamina E per nutrire i capelli in profondità e renderli più lucenti, e la Maschera S.O.S Sun – disponibile nel pratico formato da 25ml – per capelli nutriti e ristrutturati dalle radici alle punte.

    La linea solari Chrono Age Sun di Dermophisiologique

    Dermophisiologique propone la linea di creme solari Chrono Age Sun, caratterizzata dall’elevata qualità dei filtri, fotostabili non assorbibili, e da attivi specifici quali antiossidanti, idratanti e cheratoplastici, utili nel contrastare la disidratazione, la desquamazione e l’invecchiamento cellulare. Dalla crema solare per il viso antiage alla lozione abbronzante, ci sono prodotti studiati per tutte le esigenze.

    La Carbon Mask di Dermophisiologique

    Fa parte della linea Black Peeling, la maschera al carbone di Dermophisiologique. Si tratta di una maschera per il viso cremosa a base di microsfere di carbone vegetale attivo dall’azione purificante, polvere di noccioli di olivo – per rigenerare la cute con una leggera esfoliazione – caolino, malva e hamamelis, affiancati da burro di karitè e olio di jojoba per idratare e prevenire l’invecchiamento.

    Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley

    Sisley arricchisce la sua gamma di prodotti skincare alla rosa nera con questo nuovo trattamento viso, Baume-en-Eau à la Rose Noire. La quintessenza della Rosa Nera si sposa all’estratto di Rosa di Maggio, addolcente e rinfrescante, e all’estratto di Rosa delle Alpi, protettore di luminosità e anti-ossidante, per assicurare una vera e propria coccola di bellezza quotidiana alla nostra pelle. L’efficacia è garantita: il colorito è più luminoso, la pelle più compatta e levigata, oltre che perfettamente idratata.

    I guantini struccanti Soft Demaquillage di Calypso

    Calypso viene incontro alle donne che odiano struccarsi con i suoi guantini leva-trucco Soft Demaquillage. Con questi speciali guantini in microfibra – di piccolo formato e perfetti per quando si è in viaggio – è possibile rimuovere a fondo il trucco utilizzando soltanto l’acqua. Dopo aver inumidito i guantini con acqua tiepida, infatti, basterà esercitare un movimento circolare delicato per rimuovere il make up su tutto il viso. Consigliamo di ultimare l’operazione lavando il viso con del latte detergente, per una pulizia profonda e completa.