I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Aprile

Scopriamo insieme quali sono i prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Aprile, tutte le novità migliori da provare in questa primavera e non solo. Creme viso, rossetti e palette ombretti, sono molte le news per la bellezza giornaliera.

da , il

    I prodotti beauty scelti dalla redazione copia

    I prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di Aprile sono tutti all’insegna dell’efficacia e del benessere di viso e corpo, un aspetto molto importante soprattutto per prepararsi in vista dell’estate. Sia le proposte make up che le creme e gli oli pensati per avere una pelle vellutata sono fondamentali in questo periodo dell’anno in cui si subisce il cambiamento climatico. Andiamo a scoprire quali sono le novità nel campo della cosmesi per cominciare a coccolarsi un pò.

    Anti wrinkle face cream Clinique

    01Sun AntiWrinkle FaceCream Clinique

    Anti-Wrinkle Face Cream di Clinique è la crema protettiva antirughe per il viso, una formula dalla texture vellutata arricchita di filtri chimici e filtri minerali che garantiscono una protezione efficace dai raggi UVB/UVA e contrastano l’invecchiamento provocato dal sole. La novità Clinique sfrutta la tecnologia SolarSmart+, un mix di ingredienti antiossidanti e riparatori per proteggere l’incarnato.

    Olio corpo Maressentia Posidonia

    02Olio Corpo Antietà Maressentia Posidonia

    L’Olio Corpo Antietà di Marresentia fa parte della linea Posidonia e contiene l’estratto di Erba di Poseidon, filo conduttore di tutta la linea cosmetica. L’olio possiede capacità antiossidanti e rigeneranti, inoltre gli altri ingredienti hanno proprietà tonificanti e nutrienti per un risultato dal corpo vellutato e luminoso.

    Hydro effect serum Lavera

    03Hydro Effect Serum Lavera

    Hydro Effect Serum di Lavera è un concentrato di sostanze nutritive tra cui è presente l’alga biologica, un alleato nella lotta ai radicali liberi. La proposta Lavera è infatti pensata per combattere l’incidenza sulla pelle delle polveri sottili unendo una formula idratante e antiossidante.

    Crema viso antirughe detox Clinians

    04Crema viso Antirughe Detox Clinians

    Clinians propone l’Antirughe Detox, il trattamento anti-età che svolge una triplice azione protettiva, ossigenante e aiuta inoltre il processo di detossificazione. L’esclusiva Detoxy Technology aiuta la pelle a resistere alle aggressioni esterne senza appesantirla.

    Rouge Coco gloss gel brillante Chanel

    Rouge Coco Gloss Gel brillante Chanel

    Chanel propone Rouge Coco Gloss, una novità da non perdere per avere labbra irresistibili. Le nuances disponibili sono numerose e vanno dal rosa all’oro, tutte seguono le tendenze make up della primavera/estate 2017 e presentano una consistenza gel che non appiccica e che esalta il viso illuminandolo delicatamente. Gli ingredienti naturali tra cui jojoba, mimosa e l’olio di cocco idratano e levigano le labbra a lungo.

    Basquiat Tenant eyeshadow palette Urban Decay

    06Basquiat brightpalette tenant Urban Decay

    La Tenent Eyeshadow Palette è la novità Urban Decay della collezione UD Jean-Michel Basquiat, un’edizione limitata che prende ispirazione dalle opere dell’artista e che si aggiunge alle palette ombretti must have. La proposta comprende otto colori vivaci tutti da sperimentare nel make up di primavera.

    Acqua micellare bio Geomar

    07Acqua micellare BIO Geomar

    Geomar lancia l’Acqua Micellare Bio della nuova linea con Certificazione Biologica, un’ottima soluzione per detergere la pelle del viso con delicatezza. La formula è ricca di Succo di Aloe Vera 100% biologico, un ingrediente idratante per la beauty routine quotidiana.

    Make up artist rouge make up for ever

    08Makeup Artist Rouge Make Up For Ever

    Make Up For Ever si ispira alla Unicorn Mania per le tonalità dal finish crème della linea Artist Rouge, una serie di rossetti dai colori pastello che permettono di sperimentare il magico trend. L’impatto sulle labbra è immediato e inoltre dura a lungo grazie alla qualità degli ingredienti scelti. La novità make Up For Ever è tra i rossetti da provare in primavera.

    Tan booster CoCoa

    09Tan booster CoCoa

    Chrissie Cosmetics propone i trattamenti CoCoa Suncare, una serie di prodotti pensati per dare il benvenuto all’estate nel migliore dei modi. Tan Booster CoCoa aiuta la pelle ad avere un’abbronzatura rapida e intensa per un risultato irresistibile.