Milano Moda Donna

I più sofisticati abiti eleganti da donna proposti dai grandi marchi

I più sofisticati abiti eleganti da donna proposti dai grandi marchi
da in Abiti da sera, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Abiti eleganti per serate importanti: quali indossare? Il guardaroba femminile di ogni stagione è sempre ricco di look sofisticati, che i grandi marchi di moda ci propongono nel caso fossimo impegnate in occasioni degne di nota. Red carpet, ma anche cerimonie di vario tipo, alle quali dobbiamo presenziare con outftit assolutamente impeccabili. I guardaroba dei grandi marchi sono ricchi di abiti eleganti da donna, che fanno girare la testa a tutte le fashioniste, che vorrebbero poterli avere nel loro guardaroba. Anche perché un’occasione per indossarli salta sempre fuori!

    Per voi gli abiti eleganti per la donna che vuole vestire sempre uno stile esclusivo: tutti i capi di abbigliamento si riferiscono alle collezioni autunno-inverno 2011/2012! Il look qui sopra, ad esempio, è di Valentino: un vestito lungo con collo a V, senza maniche, con pieghe e fascia in vita, realizzato in tulle e chiffon, di un colore nero davvero elegante, ma dal prezzo forse un po’ proibitivo. 2.190 euro non sono pochi!

    Abiti eleganti donna: Versace
    abiti eleganti donna versace
    Cominciamo con un marchio di moda italiano, che per la sua stagione fredda propone abiti da sogno come questo. La creazione fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Versace, che ci presenta questo splendido abito senza maniche, impreziosito da pieghe, realizzato in chiffon. Con un comodo reggiseno interno ci permetterà di sfoggiare una silhouette davvero glamour. Un abito elegante in una deliziosa tonalità rosa, in vendita al prezzo di 960 euro.

    Abiti eleganti donna: Roberto Cavalli
    abiti eleganti donna roberto cavalli
    E parliamo ancora di un marchio di moda italiano, che in quanto ad eleganza non scherzano mai. Roberto Cavalli ci propone il suo abito senza maniche, realizzato in jersey e tessuto lamè. Si tratta di un vestito davvero molto elegante, impreziosito da alcune applicazioni che lo rendono più interessante, così come le arricciature che servono a dare movimento al tutto. Bellissimo anche il color bronzo proposto, un po’ meno bello il prezzo: 2.050 euro!

    Abiti eleganti donna: Christian Dior Boutique
    abiti eleganti donna christian dior boutique
    E voliamo in Francia da dove ci arriva questo splendido abito elegante da donna, un vestito decisamente sofisticato pensato appositamente per le serate più importanti e per le occasioni più glamour, dove sbagliare look non è consentito. Christian Dior Boutique ci propone questo abito con spacco laterale realizzato in raso con stampa serpente. Il bourdeaux è una tonalità che ben si addice ad un’occasione importante. E anche il prezzo è decisamente importante: 1.750 euro, non per tutte le tasche!

    Abiti eleganti donna: Alexander McQueen
    abiti eleganti donna alexander mcqueen
    Ora è il turno dell’Inghilterra: dal paese della Regina Elisabetta II arriva infatti il fashion brand che ci ha regalato questa meraviglia per gli occhi, un abito da sera elegante, davvero molto glamour, femminile e sensuale. E’ opera di Alexander McQueen: è un abito in seta davvero molto chic, che non passa certamente inosservato, soprattutto per lo strepitoso colore scelto, un viola che ci parla di un look sofisticato e ricercato.

    Il prezzo? 890 euro.

    Abiti eleganti donna: Alberta Ferretti
    abiti eleganti donna alberta ferretti
    E concludiamo tornando in Italia, con questo vestito lungo che fa parte della collezione che Alberta Ferretti ha proposto a tutte le donne per la prossima stagione fredda. Si tratta di un abito monospalla, impreziosito da applicazioni a contrasto e strass e redo più morbido e sofisticato dalle pieghe e dai drappeggi che ne caratterizzato la superficie. L’abito è realizzato in organza, con un effetto lucido da vera star. E cosa dire del colore? Il grigio è il nuovo nero? Peccato per il prezzo un po’ proibitivo: 1.550 euro.

    E qui per voi altri abiti eleganti per la donna chic e femminile, sempre!

    Abito da sera color oro di Alexander McQueen.
    Abito da sera Gucci indossato da Natasha Poly.
    Violante Placido e l’abito da sera Alberta Ferretti.
    Abito da sera color salmone griffato Elie Saab.
    L’abito da sera Bottega Veneta di Emma Watson!

    924

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraModaStilisti Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/03/2013 18:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI