Speciale Natale

I peggiori look agli Oscar di tutti i tempi [FOTO]

I peggiori look agli Oscar di tutti i tempi [FOTO]
da in Look Star, Oscar 2015, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I peggiori look agli Oscar di tutti i tempi: li ricordate? Nel corso della storia del red carpet più seguito al mondo abbiamo assistito davvero a qualsiasi tipo di scelta stilistica. È vero, siamo solite soprattutto vedere creazioni sensazionali che tolgono il fiato tanta la loro bellezza, ma altre? Ebbene sì, ce ne sono alcune imbarazzanti, che hanno segnato, nel bene e nel male, la carriera di alcune giovani attrici e tante altre star celeberrime. Fatevi forza, siete pronte per scoprire quali sono le star peggio vestite agli Oscar?

    Se da una parte ci sono i migliori look agli Oscar di tutti i tempi, dall’altra, ovviamente, ci sono quelli peggiori. Non si tratta solo di aver scelto un abito sbagliato, un vestito che poco risalti la silhouette o aver optato per un colore che non dona affatto al proprio incarnato: qui si parla di veri e propri orrori di stile!

    Il vestito di Bjork agli Oscar non si può certamente definirlo tale! L’eclettica cantante ha scelto un cigno dress, una creazione realizzata in tulle bianco che riproduceva alla perfezione l’elegante uccello acquatico. Se possiamo perdonare Carrie Bradshaw con il suo abito con tutù rosa, di certo non possiamo chiudere un occhio per lo stesso look scelto da Lara Flynn per l’edizione del 2003: pensava di andare al balletto? E che dire del look di Celine Dion nel 1999? Questo, insieme al 2000, è l’anno peggiore in assoluto, il biennio durante il quale abbiamo assistito alla distruzione del fashion e del magico mondo fatato dei red carpet internazionali.

    Tra i look star da Oscar peggiori in assoluto ricordiamo anche le scelte delle sorelle Hilton. Nel 2003 Paris indossò un minidress tigrato con tanto di make up e hairstyle coordinato.

    Più tardi, nel 2005, Nicky punta su un vestito ciclamino effetto tagliuzzato, con strascico asimmetrico, brutto come pochi. Tra gli outfit che ci piace rammentare, per sadismo, c’è anche quello del 2000 di Angelina Jolie. La ricordate in versione Morticia Adams mentre ritirava l’ambita statuetta? Di sicuro l’abbiamo preferita di più con il suo abito con spacco vertiginoso, tra i migliori look Oscar 2012. Durante lo stesso anno anche Cher, che di abiti strani e bizzarri ne ha a iosa, si è presentata con un completo stile anni ’80: lo sa che sono passati circa 20 anni da quello sfavillante e per lei tanto caro periodo?

    Ecco, questi sono i look Oscar peggiori di tutti i tempi e, se avete il coraggio necessario, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e guardare con i vostri occhi gli scempi di stile che hanno calpestato il red carpet più seguito di tutto il mondo.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarOscar 2015Red CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI