I nuovi smalti Chanel per la primavera estate 2012: arrivano April, May e June!

I nuovi smalti Chanel per la primavera estate 2012: arrivano April, May e June!
da in Bellezza, Chanel, Cosmetici, Donna, Make Up, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    April, May, June by Chanel

    Sono coloratissimi, grintosi e basta guardarli per sentire di nuovo il profumo dell’estate. Sto parlando di April, May e June, i nuovi smalti Chanel per la primavera estate 2012 che la griffe francese ha deciso di presentare con largo anticipo per la gioia delle sue estimatrici. Non bastava la collezione in limited edition realizzata per la Vogue Fashion’s Night Out, andata letteralmente a ruba con tanto di file chilometriche davanti gli store. La griffe francese ha deciso si stupirci ancora ed ora vuole conquistarci con un altro terzetto di smalti che, sono certa, diventeranno introvabili nel giro di poco tempo.

    Gli smalti Chanel sono sempre bellissimi e le tonalità proposte ogni stagione dalla maison diventano immediatamente di tendenza.

    Il colore più bello della collezione, almeno secondo la sottoscritta, è il rosso ciliegia di April ma le amanti del rosa punteranno subito su May. June, invece, con il suo arancio albicocca si candida a diventare il must have tra i tre, soprattutto perchè questa tonalità è di grande tendenza anche in questo inverno.

    E voi cosa ne pensate di questi nuovi smalti Chanel? Qual’è il vostro preferito?

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCosmeticiDonnaMake UpSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI