Speciale Natale

I must have indispensabili per i weekend d’estate

I must have indispensabili per i weekend d’estate

    Look weekend estate

    Ci sono dei must have realmente indispensabili da avere a portata di mano durante i weekend d’estate. Nei tre mesi dedicati al caldo, al sole e al mare, ma anche al divertimento e alla scoperta di nuove amicizie così come di quelle di sempre, è bene pensare al proprio look. Questo dovrà essere colorato, leggero e pratico ma anche unico, soprattutto la sera. Non sapete cosa sfoggiare durante il fine settimana? Niente paura, ci pensiamo noi a darvi i consigli giusti. Scoprite con noi quali sono i must have indispensabili per i weekend d’estate.

    borse in paglia saint laurent

    Quando si è in vacanza o semplicemente ci si prepara a un bel weekend lontane dal lavoro e da tutto ciò che ci stressa particolarmente nell’arco della settimana, si ha voglia di sfoggiare accessori e complementi che normalmente non sono adeguati. Bene, durante i weekend d’estate potrete finalmente rispolverare le vostre borse di paglia, che siano oversize o mini. In questa foto vi mostriamo due modelli firmati entrambi Saint Laurent.

    Caftano e jumpsuit Miss Bee

    Tra i must have per i weekend d’estate ci sono senza dubbio gli abiti da mare, ovvero caftani e mini jumpsuit con i quali realizzare degli outfit easy ma cool. Sta a voi scegliere qual è il modello più adatto alla vostra silhouette, ma sappiate che senza uno di questi due non potrete godervi le vostre vacanze con stile. Gli abiti da mare per l’estate che vedete qui li firma Miss Bee.

    Cappelli paglia zara

    D’estate, si sa, fa sempre molto caldo e i raggi del sole spesso non sono facili da sopportare. Ecco perché vi consigliamo, tra i must have da portare nei weekend, dei cappelli di paglia, che possono essere dei classici panama o delle proposte stilose a falda larga. In foto due proposte targate Zara.

    Costumi Je m'en fous e proenza schouler

    Ci sembra un suggerimento scontato ma è importante anche saper scegliere la creazione giusta. Stiamo parlando dei costumi da bagno, must have indispensabili dell’estate. Quale scegliere? Innanzitutto dovete capire quali sono i modelli più adatti a voi e alla vostra silhouette. Il nostro consiglio è quello di preferire proposte nuove e trendy, come i bikini in stile sportivo, qui di Je m’en fous, o anche un bel modello intero con scollatura profonda, che in foto firma Proenza Schouler.

    Occhiali da sole Alexander McQueen e Dior

    Mai fare a meno degli occhiali da sole perché oltre a essere altamente stilosi e rendere il proprio look estivo ancor più fashion, questi sono realmente indispensabili per i nostri occhi. Preferite quelli con lenti scure, meglio ancora se specchiate. In foto vi proponiamo un sunglasses dalla forma oversize e cat-eye di Alexander McQueen e un altro con lente bicolor rosa e nero di Dior.

    scarpe tory burch e ancient greek sandals

    Mai dimenticare delle belle scarpe comode e flat quando si avvicina il weekend. Il must dell’estate è sicuramente l’espadrillas, che nella nostra immagine sono di Tory Burch, ma non è affatto sbagliato affidarsi alla classicità dei sandali bassi e piatti, come quelli di Ancient Greek Sandals che vi mostriamo in foto.

    Total Look da sera jimmy Choo alice + olivia e bottega veneta

    I fine settimana d’estate non sono dedicati solamente al mare, a sole e alla tintarella. Sono tante le occasioni per divertirsi e anche fare nuove conoscenze. Ecco perché tra i must have indispensabili per i weekend estivi dovete sempre avere a portata di mano un vero e proprio total look da sera, meglio ancora se brillante e intrigante. La nostra proposta è composta da un abito nero con inserti brillanti di Alice + Olivia, sandali con nappine di Jimmy Choo e una clutch intrecciata di Bottega Veneta.

    1013

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI