Milano Moda Donna

I momenti fashion più indimenticabili del 2015

I momenti fashion più indimenticabili del 2015
da in Lifestyle, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/12/2015 13:02

    Alber Elbaz addio Lanvin

    Li ricordate quali sono stati i momenti fashion più indimenticabili del 2015? Alcuni di questi sono abbastanza freschi, ricordi che ci hanno destato forti emozioni, nel bene e nel male, mentre altri sono passati da un po’ ma non riusciamo proprio a dimenticare. Impossibile cancellare, tanto per cominciare, la dipartita di importanti stilisti, come Raf Simons che abbandona Dior o il più eclatante addio di Alber Elbaz alla maison Lanvin. In attesa di nuovi e splendidi eventi fashion 2016, riviviamo insieme i 10 momenti fashion 2015 che più ci hanno colpito.

    balmain per hm

    Uno dei momenti fashion più amati e più attesi di tutto il 2015 è quello che ha visto l’arrivo della collezione speciale Balmain x H&M, una linea disegnata dal bravissimo stilista Olivier Rousteing per il noto marchio low cost svedese. La capsule è stata anche una delle più care mai presentate dalla catena di fast fashion ma, ovviamente, è andata a ruba in poche ore.

    Caitlyn Jenner debutto

    Non è certamente passato inosservato il debutto di Caitlyn Jenner, in origine Bruce, personaggio televisivo ed ex atleta statunitense. È al momento il transgender più famoso del pianeta ma è anche molto fashion e attento al suo stile. Oltre ad essere stato un momento in cui ha mostrato al mondo il suo cambiamento, parlando apertamente della sua transizione, Caitlyn è finita sotto le luci della ribalta anche per il suo nuovo look, estremamente femminile. In molte dovrebbero imparare da lei!

    Cara delevingne dice addio alle passerelle

    Arriva inaspettato l’addio alle passerelle di Cara Delevingne. La giovanissima modella, musa e amica di Karl Lagerfeld, una di quelle che durante le fashion week non puoi non notare, ha deciso di non voler sfilare più ma solamente di posare sulle cover e soprattutto dedicarsi alla sua carriera artistica. La ragazza, infatti, ha già reso noto di voler intraprendere una nuova strada nel mondo della musica e del cinema. Ci riuscirà?

    Givenchy sfila a New York

    La sfilata di cui si è parlato di più nel 2015 è stata quella di Givenchy che quest’anno è sbarcato a New York, per la prima volta; precedentemente ha sempre sfilato a Parigi. Per l’occasione chiunque poteva assistere all’evento visto che questo è stato aperto al pubblico indistintamente, anche se una seduta è stata riservata all’amica Kim Kardashian.

    Kendall jenner e Gigi hadid per Victoria's secret

    Quanto si è parlato del Victoria’s Secret fashion show quest’anno? Ve lo diciamo noi, moltissimo! Non tanto per l’evento in sé, che desta sempre grande curiosità e attesa, quanto per la dipartita di diverse modelle e il conseguente arrivo di nuove. Tra i nuovi angeli scelti dal noto marchio americano sono arrivate anche le migliori amiche Kendall Jenner e Gigi Hadid.

    Kendall Jenner e Justin Bieber per Calvin Klein

    È strano ma hanno destato grande scalpore le foto pubblicitarie della nuova collezione di Calvin Klein Underwear. La scelta questa volta è ricaduta su due dei volti più noti dello star system. Per la donna è stata selezionata la splendida modella Kendall Jenner, che quest’anno ha decisamente lavorato con tutti i più noti marchi del mondo della moda, mentre per l’uomo è Justin Bieber il testimonial prescelto.

    Lily rose depp per chanel

    A proposito di testimonial, non è passato certamente inosservato il debutto della giovanissima Lily Rose Depp per Chanel Eyewear. Lo stilista e fotografo Karl Lagerfeld ha scelto la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp per la nuova campagna pubblicitaria della linea di occhiali da sole e da vista della maison francese.

    Taylor swift e le modelle

    Lo sapete quante migliori amiche ha Taylor Swift? Secondo le sue ultime dichiarazioni sono 25. Sì, avete letto bene. Non sono le ragazze della porta accanto ma alcune delle donne più belle e mozzafiato del globo. La maggior parte di queste sono le modelle di Victoria’s Secret, tra cui Gigi Hadid e Lily Aldridge, ma anche Karlie Kloss, Cara Delevingne e la cantante Selena Gomez. Sapete qual è la cosa che ha destato più scalpore? Il suo video Bad Blood, dove le sue BFF appaiono tutte insieme a darle sostegno. 4 minuti intensissimi ad alto tasso di glamour e bellezza.

    A

    Sapete cos’è Yeezy? Si tratta del fashion brand di Kanye West. Sapete cos’è che è stato indimenticabile? Il fatto che la sua sfilata andata in scena a metà settembre a New York è stata realizzata praticamente a sorpresa. #Yeezy2 è una collezione street wear, molto sporty e con accenni military. Tra le star in prima fila ovviamente la moglie Kim Kardashian, in compagnia della piccola North, e il grande capo Anna Wintour.

    Zoolander sfilata Valentino

    Il momento, almeno per noi, più indimenticabile di questo 2015 è accaduto a inizio anno ed è stato quando Ben Stiller e Owen Wilson hanno concluso la sfilata della collezione donna autunno/inverno 2015-2016 di Valentino. Il pubblico in sala è rimasto senza parole e i due attori hanno conquistato davvero tutti, posando come veri e propri modelli, esattamente come nel film Zoolander. Infatti, le star hanno sfilato proprio per promuovere il secondo episodio di una delle pellicole fashion più divertenti di sempre.

    1337

    Milano Moda Donna