Milano Moda Donna

I modelli più eleganti di abiti da cerimonia proposti dai grandi brand [FOTO]

I modelli più eleganti di abiti da cerimonia proposti dai grandi brand [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento:

    Quali abiti da cerimonia indossare nelle occasioni più importanti? I migliori fashion brand ci propongono ogni stagione delle collezioni di moda che si compongono anche di modelli decisamente eleganti, pensati appositamente per occasioni importanti. Come lo può essere un matrimonio, ma anche un ricevimento organizzato dal nostro capo o un altro evento che richieda un dress code particolare. Per non sbagliare abito da cerimonia, ecco per voi alcuni consigli, alcuni modelli glamour da sfoggiare rigorosamente in occasioni che contano. Pur non essendo delle celebrities, anche noi in agenda avremo, almeno una volta all’anno, un happening di prestigio, no? :)

    Qui di seguito vi propongo gli abiti da cerimonia più eleganti che i grandi brand ci hanno proposto: abiti da indossare solamente in grandi e importanti occasione, per essere al centro dell’attenzione ma con uno stile impeccabile. Per sentirsi star almeno una volta nella vita, questi abiti sono assolutamente l’ideale, non trovate?


    abito d g
    Cominciamo con un abito da cerimonia molto easy, dedicato soprattutto ad un pubblico giovane, possibilmente che si tenga di giorno, perché si tratta di un abito corto. Un abito molto elegante, ma anche molto semplice, perfetto per un matrimonio che si celebra di giorno (la sera chiama il lungo, infatti) e soprattutto se ad indossarlo è una persona non troppo in là con gli anni. Del resto, D&G è il marchio giovane di Dolce&Gabbana, non lo dimentichiamo!


    abito nina ricci
    Anche il marchio di moda Nina Ricci ci propone un abito corto ideale per una cerimonia che si celebra durante la giornata: un vestitino in seta, molto leggero, perfetto per questa stagione calda, realizzato in un color coloniale davvero molto glamour, che vedo decisamente bene su un corpo già ben abbronzato. Con ai piedi un paio di sandali preziosi, magari gioiello, e una pochette in tinta con le calzature, ecco a voi servito il look da cerimonia!


    abito missoni
    Il marchio di moda Missoni, che solitamente ci propone le sue stampe colorate, questa volta pensa al nostro guardaroba con un abito da cerimonia davvero molto elegante. Lungo, quindi adattissimo per le serate più glamour, è di un color rosa chiaro molto romantico, con dettaglio nero nella gonna che da un tocco di eleganza in più. Un abito monospalla come va particolarmente di moda in questo periodo. Mi sono ufficialmente innamorata di questo vestito!


    abito ermanno scervino
    Vogliamo dare un po’ di colore alla nostra cerimonia? Ecco per voi uno splendido abito da sera del marchio di moda Ermanno Scervino, che ha pensato per noi a questo abito color fucsia, con spacco sensuale ma non esagerato. Un abito che è tutto impreziosito da ricami, che dal corpetto accompagnano lo sguardo fino al bordo della gonna.

    Un capo di abbigliamento davvero molto romantico, chic, elegante e decisamente molto femminile!


    abito giorgio armani
    Ovviamente quando si parla di abiti da cerimonia non si può non parlare anche di Giorgio Armani, che di eleganza e di eventi importanti se ne intende. Ecco che Re Giorgio in una sua recente collezione di moda femminile ci ha mostrato questo meraviglioso abito lungo senza maniche, di un blu scuro che è davvero molto elegante. Il vestito realizzato in seta è impreziosito con delicate perline, che servono a dare un po’ di luce a questo look assolutamente meraviglioso!

    Ma sono moltissimi i brand che ci propongono ogni stagione i loro modelli eleganti di abiti da cerimonia: eccone altri per voi!
    La nuova collezione da cerimonia di Carlo Pignatelli.
    Splendido abito da sera di Uma Thurman.
    Abiti da cerimonia al matrimonio di Will e Kate.
    Abiti da sera decisamente glamour!

    846

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraConsigli Utili Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/04/2013 10:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI