I modelli più belli di giacche uomo per autunno e inverno

da , il

    giacche uomo autunno inverno

    Le giacche uomo del prossimo autunno-inverno sono tutte molto chic, eleganti, ma con un tocco di casual e di contemporaneità che non guasta mai, soprattutto quando parliamo del guardaroba maschile. Moltissimi i fashion brand che ci hanno proposto i loro modelli di giacche da indossare quando le temperature fredde si faranno più rigide. Diversi modelli, a seconda dello stile del look che andrete ad indossare. Diversi brand, a seconda del mood scelto per il vostro capospalla. C’è solo l’imbarazzo della scelta: ad ognuno il suo giubbotto, ad ognuno la sua giacca!

    Ecco a voi cinque modelli di giacche uomo per l’autunno e l’inverno prossimo da non perdere: il modello qui sopra fa parte della collezione ZZEGNA ed è una giacca doppiopetto in tessuto tecnico, con bottoni e cintura. Molto chic e casual al tempo stesso!

    Giacche uomo C’N'C’ Costume National

    C’N'C’ Costume National, per il suo autunno-inverno, ci ha proposto tutta una serie di giacche uomo davvero molto glamour. Io vi propongo questo modello, realizzato 100 per 100 in cotone, una giacca che non può mancare nel nostro guardaroba. Il taglio sartoriale le dona quella classicità necessaria, mentre la stampa particolare sulla spalla sinistra le dà un tocco di contemporaneità che assolutamente non guasta. Disponibile nella tonalità grigia qui proposta, ha un costo di 325,00 euro.

    Giacche uomo Peuterey

    Dalla collezione autunno inverno di Peuterey, ecco a voi un bellissimo modello di soprabito, realizzato interamente in cotone. E’ una giacca a doppiopetto, con bottoni e due tasche davanti. I polsini riportano un cinturino, mentre la giacca da uomo propone il classico spacco centrale posteriore. Peuterey ci propone questo modello di giacca in una tonalità blu scura che rasenta il nero. Al prezzo di 195,00 euro. Davvero bello come capospalla, non trovate?

    Giacche uomo PS Paul Smith

    E veniamo al classico cappotto. Ci pensa la linea PS di Paul Smith a proporci un capo della tradizione, ma reso più attuale per il guardaroba maschile. Ecco uno splendido cappotto in lana flanella, con collo con revers e bottoni. Le maniche sono rigorosamente lunghe ed è, ovviamente, presente lo spacco sul retro. Assolutamente geniale la tonalità coloniale proposta dal marchio di moda, che vende il capo a 355 euro. Li vale tutti!

    Giacche uomo Hogan

    E veniamo ad uno stile decisamente più casual e più metropolitano, per un look molto urbano ma comunque di tendenza. Hogan, che non fa solo scarpe, ci presenta questo giaccone realizzato in cotone e poliuretano, con collo con cappuccio, zip e automatici. L’interno è imbottito, per affrontare anche le temperature più fredde del prossimo inverno. Bellissima la tonalità, un verde scuro che andrà particolarmente di moda. Il giaccone costa 290,00 euro.

    Giacche uomo Marni

    Sembra una giacca classica dal taglio sartoriale, ma in realtà è molto di più, perché è anche un caldo piumino. Dalle linee tradizionali, però. A mischiare due generi che potrebbero sembrare apparentemente così distanti l’uno dall’altro ci pensa Marni, che per il guardaroba maschile propone questa giacca monopetto, un piumino, realizzato in lana e poliuretanica, con collo con revers e bottoni. L’interno è in piuma d’oca. Il modello, disponibile in questa tonalità blu scura, ha un costo di 445 euro.

    E per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, altre collezioni uomo molto chic:

    Lo stile inglese di Burberry per l’autunno-inverno 2011 2012.

    L’esclusiva collezione Bally per il prossimo autunno inverno.

    Collezione uomo ZZegna autunno inverno 2011 2012.

    Giorgio Armani uomo A/I 2011 2012.

    Ferragamo, collezione maschile per la stagione fredda.

    Collezione maschile di Prada.