Speciale Natale

I modelli più belli di costumi per il 2011 proposti dai brand più famosi

I modelli più belli di costumi per il 2011 proposti dai brand più famosi
da in Costumi da bagno 2016, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    costumi da bagno 2011

    Anche per questa estate in corso, i brand più famosi ci hanno proposto i loro costumi per il 2011. La moda beachwear è decisamente importante, sia per i brand che si occupano principalmente di questo settore, sia di quelli che inseriscono ogni anno nelle loro collezioni estive femminili e maschili alcuni capi di abbigliamento dedicati proprio alle spiagge, al mare e alla piscina. Tra i costumi per il 2011 ci sono dei modelli decisamente belli, che ci sono stati proposti dai brand più famosi e che io voglio condividere con voi. Così quando preparerete la vostra valigia per il mare, saprete quali bikini o quali costumi interi inserire per essere glamour e trendy anche in spiaggia!

    Ecco a voi i cinque modelli più belli di costumi per il 2011: siete d’accordo?

    Costumi per il 2011 Miss Bikini Luxe
    costumi 2011 miss bikini luxe
    Comincio con un marchio di moda che ci propone ogni anno le sue bellissime collezioni di moda beachwear, davvero irresistibili, che tutte le donne vorrebbero indossare in ogni occasione. Sto parlando del fashion brand Miss Bikini Luxe, che con i suoi costumi per il 2011 fa girare la testa a tutte le fashion addicted. Qui sopra vi presento un modello di bikini decisamente elegante. Il due pezzi è come sempre il modello da preferire. Meglio se femminile e chic come quello di Miss Bikini Luxe!

    Costumi per il 2011 H&M
    costumi 2011 hm
    E veniamo ad un brand di moda low cost, che farà drizzare le antenne alle fashioniste sempre a corto di soldi che non possono certo permettersi i modelli dei brand più prestigiosi. Il marchio di moda H&M ci propone i suoi costumi per il 2011, costumi da bagno ovviamente low cost ma sempre molto glamour e di tendenza. Tra le collezioni di questa estate 2011 del marchio di moda svedese spiccano i modelli della collezione di moda beachwear, dedicati a tutte le donne che vogliono vestire con stile e non spendere un capitale!

    Costumi per il 2011 La Perla
    costumi 2011 la perla
    Anche il marchio di moda La Perla ci propone i suoi costumi da bagno per il 2011: costumi molto eleganti e sensuali, com’è nello stile del fashion brand che ogni stagione ci propone le sue collezioni iper femminili, dedicate a tutte quelle donne che vogliono sedurre con classe, stupire con quello che indossano, parlando di tutta la loro femminilità e del loro appeal. Costumi da bagno che ci verrà voglia di indossare sempre, in ogni occasione, da mattino a sera!

    Costumi per il 2011 Pin up Stars
    costumi 2011 pin up stars
    Anche il marchio di moda Pin up Stars ci propone ogni stagione le sue bellissime collezioni di costumi da bagno. Come il bikini che vi propongo nell’immagine qui sopra, realizzato in tessuto sintetico, con delicati pois e imbottitura. Alcune perline rendono ancora più prezioso questo modello di due pezzi, sicuramente molto elegante, chic e femminili.

    Con un costume del genere fare bella figura sulle spiagge di tutto il mondo è davvero molto facile, non trovate?

    Costumi per il 2011 Missoni
    costumi 2011 missoni
    E concludo con un modello decisamente colorato, ma non per questo meno femminile ed elegante. Il marchio di moda Missoni ci propone questo modello di bikini, realizzato con dettagli in jersey e tulle, con una fantasia floreale che rende onore al fashion brand famoso proprio per le sue stampe, mai banali e sempre all’altezza del nome e del prestigio di questa maison di moda italiana. Lo slip è molto sgambato, per questo più chic. Che dite, ce lo facciamo un pensierino?

    Per voi altri modelli di costumi per il 2011:
    Sfilata di Miami dei costumi per il 2011.
    Costumi per il 2011 di Fisico.
    Costumi maschili per il 2011.
    I modelli più cool di costumi per il 2011.
    Costumi per il 2011 Miss Sixty.

    942

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Stilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI