NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I modelli e i brand degli orecchini di perle adatti alle donne di ogni età

I modelli e i brand degli orecchini di perle adatti alle donne di ogni età
da in Consigli Utili, Designer, Donna, Moda, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    orecchini di perla

    Gli orecchini di perle sono assolutamente uno degli accessori più glamour ed eleganti che possiamo indossare in ogni occasione per essere sempre chic e femminili. Per completare una parure, magari realizzata con una collana di perle e un bracciale altrettanto prezioso, ecco che un paio di orecchini come quelli proposti qui sopra possono diventare dei preziosi alleati di look, soprattutto se accompagnati da un’acconciatura che lasci scoperte le orecchie, in modo da metterli in mostra. Gli orecchini di perle fanno parte delle collezioni dei migliori brand di gioielli, che ci propongono modelli adatti a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile impeccabile!

    Ecco i modelli di orecchini di perle dei migliori brand, perfetti per completare i look delle donne di ogni età. Qualsiasi sia il vostro stile, ecco l’orecchino di perle che fa per voi! Magari da abbinare ad una bella collana di perle davvero molto chic ed elegante!

    Orecchini di perle Bliss
    orecchini di perle bliss
    Il marchio di moda Bliss ci propone questo splendido modello di orecchini di perle decisamente glamour. Il modello di preziosi è stato realizzato in oro bianco a 18 carati e impreziosito da 4 diamanti con taglio brillante di 0,02 carati e 2 perle bianche, del diametro di 6,5/7. Questi orecchini, piccoli, sono assolutamente perfetti per essere indossati in ogni occasione. Essendo molto semplici ed easy sono l’ideale per qualsiasi tipo di look e di stile.

    Orecchini di perle Oscar de la Renta
    orecchini di perle oscar de la renta
    Anche il marchio di moda Oscar de la Renta, accanto ai suoi capi di abbigliamento e ai suoi accessori da sogno, ci propone i suoi gioielli. Come questo splendido modello di orecchini di perle scuri, davvero molto eleganti e sofisticati, che faranno gola a tutte le fashioniste del mondo. Oltre alle due splendide perle nere, ecco spuntare dei cristalli, per un modello di orecchini che ben si addice ad abiti monospalla o che lasciano scoperte entrambe le spalle.

    Orecchini di perle Fossil
    orecchini di perle fossil
    Anche il marchio di moda Fossilci propone il suo modello di orecchini, che presenta però delle perle decisamente particolare. Del resto il brand è diventato famoso in tutto il mondo per i suoi preziosi realizzati in acciaio, molto moderni e contemporanei, dedicati a tutte le persone che amano sfoggiare uno stile giovanile e innovativo in ogni occasione. Assolutamente secondo questo mood questo modello di orecchini con perle realizzate in acciaio.

    Orecchini di perle Morellato
    orecchini di perle morellato
    Per Morellato ecco uno splendido modello di orecchini realizzati con perle bianche. Un modello decisamente molto easy, semplice, facile da indossare con moltissimi look e moltissimi stili. E sarete sicure di essere sempre glamour e al top in ogni occasione. Un modello di orecchini che vi verrà voglia di indossare con i vostri look più eleganti o con i vostri look più casual. Orecchini semplici e quindi molto eleganti, perché a volte la semplicità paga!

    Orecchini di perle Damiani
    orecchini di perle damiani
    E concludo con il modello di orecchini di perle del marchio di preziosi Damiani. Si tratta dello splendido modello Bovary, realizzato in oro bianco a 18 carati e impreziosito da delle splendide perle giapponesi di 7,5 millimetri e 4 millimetri. Il modello di orecchino è anche impreziosito da preziosi e sparkling brillanti, che rendono questo gioiello ancora più elegante e femminile. Un modello di gioielli molto chic, da sfoggiare con moltissimi look. Sofisticato e semplice al tempo stesso!

    Che dite, un bel paio di orecchini di perle possono davvero ogni nostro look più elegante?

    819

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDesignerDonnaModaOrecchini
    PIÙ POPOLARI