I modelli degli abiti Guess più belli dell’anno

I modelli degli abiti Guess più belli dell’anno
da in Consigli Utili, Donna, Guess, Moda, Stilisti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    guess primavera estate2011

    Il marchio di moda Guess ci ha proposto dei look davvero interessanti nella collezione primavera-estate 2011. Capi di abbigliamento e accessori davvero glamour, che vorremmo sfoggiare in ogni occasione per essere sempre al top. Io vi propongo, dal lookbook del marchio di moda Guess, le creazioni che secondo me sono le migliori, i modelli di abiti Guess più belli proposti per quest’anno. La collezione primavera-estate 2011 si impreziosisce di look da indossare ogni giorno: resistere a questa linea di moda femminile è assolutamente impossibile, vero?

    Ecco i modelli degli abiti Guess più belli dell’anno: secondo me almeno… De gustibus… A voi piacciono?

    Abito bianco lungo Guess
    abito bianco guess
    Ecco a voi l’Abra Dress, un abito lungo fino ai piedi che il marchio di moda Guess ci propone per questa stagione calda: un vestito che qui ci viene mostrato con una cintura a segnare il punto vita, ma che altrimenti è anche venduto senza, al prezzo di 159 euro. Un abito davvero molto romantico e femminile, da sfoggiare in ogni occasione. Un abito molto interessante, che va particolarmente di moda in questa stagione calda. Soprattutto il colore.

    Abito a fiori Guess
    abito a fiori guess
    L’Helga Fashion Dress è assolutamente fantastico: un abito a fiori, con una stampa particolarmente di moda in questa stagione calda, che ci viene proposto senza spalline, per lasciare scoperte le spalle e sfoggiare un look decisamente femminile e sensuale. Un abito che ci viene voglia di sfoggiare in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera. Disponibile solamente in questa tonalità, con sfondo nero e rose in bella evidenza, ha un costo di 99 euro.

    Abito romantico Guess
    abito romantico guess
    Ecco a voi il Jamee Dress, un abito davvero molto romantico, con una stampa delicata ad impreziosire questo vestito corto. Disponibile con i soft pois rossi/neri come vi mostriamo qui sopra, ma anche in una tonalità verde davvero molto interessante. Un abito da indossare per l’appuntamento con il vostro amore, ma anche per un aperitivo chic con le vostre amiche. Perfetto per una serata da trascorrere in riva al mare, ma anche in città. Costa 129 euro.

    Mini abito Guess
    abito mini guess
    Catherine Dress è un abito di Guess davvero molto ironico, divertente e giovane, ideale per tutte le fashion addicted che vogliono sfoggiare uno stile fresco e vivace.

    Disponibile solamente in questo beige al costo di 89 euro, ha un corpetto stretto, con spalline strette, ed una gonna con balze decisamente interessanti, che danno molto movimento ad un mini abito romantico e fresco, ideale per queste giornate calde che andiamo a vivere.

    Abito a righe Guess
    abito a righe guess
    Le righe saranno grandi protagoniste di questa stagione calda, da sfoggiare sui nostri capi di abbigliamento ma anche sui nostri accessori, scarpe e borse in primis. L’abito di Guess è assolutamente unico, molto femminile ed elegante, corto. Si chiama Twila Dress e qui ci viene proposto con un coprispalla e accessori rossi. Disponibile nelle tonalità bianco/blu, come quello qui sopra, o in tinta unita, in blu. Al prezzo di 79 euro: è davvero divino!

    Ed ecco altri splendidi abiti Guess, oltre che accessori, tutti da ammirare ma, soprattutto, tutti da indossare!
    Occhiali da sole Guess per l’estate 2011.
    Borse primavera-estate 2011 di Guess.
    Orologi del marchio di moda Guess.
    Gioielli del fashion brand Guess.
    Collezione donna e uomo primavera-estate 2011 di Guess.

    845

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaGuessModaStilistimoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI