Speciale Natale

I migliori profili moda da seguire su Instagram, Twitter e Tumblr [FOTO]

I migliori profili moda da seguire su Instagram, Twitter e Tumblr [FOTO]
da in Internet Style
Ultimo aggiornamento:

    I migliori profili moda da seguire su Instagram, Twitter e Tumblr sono stati stilati da un blog del New York Magazine, The Cut. Si tratta di un’interessante lista di proposte fashion che ogni appassionato di moda non può farsi scappare. Sui social network, infatti, è possibile entrare direttamente in contatto con celebrities e addetti ai lavori, come fotografi, stylist e make up artist. Le loro immagini, poi, in alcuni casi, soprattutto quelle di illustratori e pubblicitari, sono delle piccole opere d’arte da ammirare a tutto schermo. Scoprite con noi quali sono i profili social di moda che bisogna assolutamente seguire.

    Dite la verità, chi sono i vip che seguite su Instagram e i vari social? Curiosare un po’ nelle loro vite, scoprire ciò che vogliono mostrare è divertente e alle volte anche interessante. I personaggi più fashion, inoltre, sono fonte di ispirazione per molte persone e le immagini che postano rappresentano in alcuni casi dei mini capolavori. Della serie ‘anche l’occhio vuole la sua parte’ su Instagram, ma anche su Tumblr e su Twitter, sono tanti gli addetti della moda che coinvolgono il grande pubblico con le loro creazioni. Volete scoprire chi vale la pena seguire?

    Le modelle si divertono tantissimo su Instagram ed è bello guardarle fuori dalle passerelle e senza particolari trucchi o abiti, insomma al naturale. È questo il caso di Malaika Firth, diventata famosa per l’adv di Prada del 2013, Gigi Hadid e la giovanissima Ju Xiaowen. Gli appassionati di gif animate adoreranno le pagine social di Greta Larkins mentre coloro che sono devoti alla fotografia non potranno non sbirciare il profilo del grande fotografo di nudi fashion Mario Sorrenti.

    Quando si stila una lista di nomi noti nel mondo del fashion difficilmente spiccano quelli dei creativi italiani. Non è questo il caso perché tra i profili di moda più cool c’è quello di Bianca Luini, di Where i see fashion. Qual è la sua particolarità? La 22enne riesce ad associare a immagini di moda delle foto suggestive che le ricordano, in qualche modo, un abito, un accessorio o qualsiasi cosa nota in passerella e non solo. I suoi collage hanno fatto il giro del mondo, quindi perché non dare uno sguardo alla sua pagina Tumblr?

    Tra i profili social che vi consigliamo di seguire ci sono anche quelli dedicati al mondo della bellezza, come quello di Nick Barose, la make up artist che ha truccato il premio Oscar e la più bella donna del 2014 Lupita Nyong’O: insomma, anche la truccatrice avrà fatto la sua parte, non credete? Di profili di moda ce ne sono tantissimi, noi ve li abbiamo consigliati, ora sta solo a voi scegliere quelli che vi piacciono di più.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Internet Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI