Milano Moda Donna

I migliori prodotti di make up del 2013 [FOTO]

I migliori prodotti di make up del 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    È arrivato il momento di tirare le somme e svelarvi quelli che sono i migliori prodotti make up del 2013. Vi siete già fatte un’idea? Ebbene, abbiamo selezionato per voi fondotinta, blush, ombretti, rossetti, smalti e chi più ne ha più ne metta e siamo pronte a rivelarvi quelli che secondo noi sono davvero i migliori, gli irresistibili, i must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio beautycase. Pronte a scoprire quali sono per poi correre in profumeria?

    Ogni anno, anzi ogni stagione, le case cosmetiche, in base alle tendenze del momento, ‘sfornano’ collezioni e nuovi prodotti per il make up. Ma saranno davvero tutti validi? In linea di massima è ormai difficile incappare in un trattamento poco efficace, soprattutto quando si parla di trucco, ma è anche vero che esistono alcuni prodotti che le beauty addicted proprio non si lasciano sfuggire. Volete scoprire quali sono i migliori? Procediamo con ordine così ve li sveleremo tutti.

    Prima di tutto, quando si inizia una sessione di make up, è bene partire dalla base, ovvero dal primer. Tra i migliori abbiamo scelto lo Stay Flawless di Benefit, che garantisce una durata di 15 ore, mentre per gli occhi, non c’è alcun dubbio, è l’Eyeshadow Primer Potion di Urbay Decay, recentemente arrivato sul mercato italiano al di fuori delle nude palette, a vincere questa grande sfida. Per quanto riguarda la colorazione del viso, non lasciatevi sfuggire il nuovo fondotinta Tenue de Perfection di Guerlain ma se volete qualcosa di più leggero, allora affidatevi alla CC Cream colorata di Sephora.

    Sempre pe ril viso abbiamo selezionato alcuni blush, in crema come l’HD di Make Up For Ever e, tra quelli in polvere compatta abbiamo scelto quelli di Guerlain, da preferire in base alla propria carnagione.

    Per quanto riguarda gli occhi ci sono moltissime palette valide, come quella realizzata da Shiseido, che comprende tre ombretti e degli applicatori ottimi, o le nuovissime di Marc Jacobs, che comprendono molte più cialde. Tra gli eyeliner abbiamo preferito l’Aqualiner di Make Up For Ever, perché è waterproof ed è disponibile in numerose cromie, mentre per quanto riguarda i mascara la scelta è vasta ma se puntate sul Diorshow Iconic o il Cils d’Enfer di Guerlain andrete sul sicuro.

    Di rossetti ce ne sono tantissimi, come il Retro Matte di Mac, un evegreen ma disponibile anche nelle nuove colorazioni 2013, e il nuovo lipstick realizzato per la prima volta da Neve Cosmetics. Tra i gloss non perdetevi le nuove versioni di Dior, anche se il vero fenomeno di quest’anno è il rivelatore di colore di Sephora, che si attiva in base al ph della pelle. Infine, anche le unghie vogliono il loro prodotti must e tra questi abbiamo preferito le tinte nude di Dior e Ciaté, o se preferite un tocco di colore intenso, c’è lo Shocking di Marc Jacobs. Per scoprire tutti i prodotti make up migliori del 2013 vi suggeriamo di guardare la nostra gallery.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/11/2013 10:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI