Speciale Natale

I migliori mascara per l’autunno inverno 2016-2017: da Chanel a Lancôme i prodotti da non perdere [FOTO]

I migliori mascara per l’autunno inverno 2016-2017: da Chanel a Lancôme i prodotti da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Avere ciglia lunghe e curate è uno dei primi obiettivi make up di ogni donna, ecco perché anche i migliori mascara per l’autunno inverno 2016-2017 sono così importanti da conoscere, vediamo dunque insieme da Chanel a Lancôme i prodotti da non perdere e da custodire gelosamente nel proprio beauty case come un vero e proprio segreto di bellezza.

    Iniziamo da Chanel, ci sono due mascara di cui vogliamo parlarvi, uno è stato un cult per tutto il 2016 e non c’è motivo perché debba smettere di esserlo e si tratta del Infinite Curl and Lenght Mascara e l’altro, invece, è una novità di stagione Dimensions de Chanel. Entrambi hanno come caratteristica fondamentale quella di mirare a ciglia esplosive e perfette, con una durata e una tenuta perfette: Dimensions punta su lunghezza, curvatura, definizione, volume e trattamento delle ciglia, in sostanza offre tutto il necessario per valorizzare e aprire lo sguardo: tra i prodotti make up della stagione è sicuramente uno di quelli da tenere in considerazione anche come regalo Natale 2016 beauty.

    Lancôme presenta invece per questo autunno inverno 2016-2017 Grandiôse Extrême Mascara: si tratta di una versione “estrema” del mascara iconico della maison, estrema per il nuovo applicatore ancora più curvo di quello “istituzionale” che permette di donare alle ciglia un volume estremo dalla base alla punta. Inoltre la formulazione ha una durata ancora più lunga: fino a 24 ore di sguardo perfetto.

    Le novità ovviamente non finiscono qui, un altro dei mascara più amati al mondo, Better Than Sex di Too Faced, arriva in questa stagione fredda nella sua versione waterproof, destinata a diventare un altro must have.

    Il mascara Eccentrico di Giorgio Armani Beauty, con il suo particolarissimo applicatore e che grazie a una formula innovativa aderisce immediatamente alle ciglia e in soli 10 secondi dona volume estremo. Passioneyes Waterproof è il mascara di Dolce & Gabbana dedicato alle donne che vogliono un prodotto resistente all’acqua, all’umido e alle lacrime, che sia un vero e proprio 2 in 1, ovvero pieghi le ciglia grazie alla forma dello scovolino e dia volume grazie alla formulazione del prodotto. Pupa Vamp Definition esprime al meglio il rapporto qualità prezzo per la riuscita di un trucco occhi da tutti i giorni perfetto.

    Non dimentichiamoci che il mascara, secondo molti studi, è il prodotto di make up più utilizzato nel mondo femminile, quello a cui non rinunciano nemmeno le non appassionate di trucco o le donne acqua e sapone: il perché è presto spiegato, anche una sola passata di mascara cambia lo sguardo, in meglio, ed è impossibile non notare la differenza, esattamente come quando ci troviamo a coprire una imperfezione con il correttore: la differenza tra il prima e il dopo è immediatamente visibile!

    Scoprite questi e molti altri mascara cool da acquistare per l’autunno inverno 2016-2017 nella fotogallery che abbiamo preparato per voi!

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI