Speciale Natale

I migliori look vip alla Milano Fashion Week settembre 2016 [FOTO]

I migliori look vip alla Milano Fashion Week settembre 2016 [FOTO]
da in Look Star, Milano Moda Donna, News, Sfilate Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Pronti per scoprire quali sono i migliori look vip alla Milano Fashion Week di settembre 2016? Le sfilate sono un momento molto importante per lo star system quindi presenziare a uno dei tanti show è davvero importante. Spesso consolida la propria figura, altre volte si dichiara di apprezzare, a scatola chiusa, ciò che la maison realizza e in altri casi ancora si sfrutta un’occasione unica per mettersi un po’ in mostra. Sta di fatto che, a parte i soliti volti che partecipano alle fashion week, sono tante le star, italiane e internazionali, che siedono in prima fila. Cosa indossano? Come se la cavano? In che modo affrontano la Milano Fashion week?

    La prima giornata della settimana della moda di Milano è stata piena di eventi e le sfilate organizzate dai grandi nomi italiani non sono mancate. Tra le più attese c’è stata quella di Gucci, alla quale hanno partecipato tanto star. Tra queste c’è Miriam Leone, ex miss Italia, che nelle ultime stagione veste in moltissime occasione abiti della maison fiorentina. Alla sfilata ha indossato un look molto delizioso, caratterizzato da un vestito sottana floreale, pump tonde mary jane, una splendida Gucci Marmont in velluto ciclamino ma ha decisamente reso il tutto meno glamour aggiungendo un cardigan oversize caramello con filamenti dorati. Peccato. Certo è che la Leone ha sicuramente fatto meglio dell’internazionale Dakota Johnson, apparsa anche lei in un total look firmato Alessandro Michele, che non ha fatto altro che renderla ancor più sciatta. Sempre nel front row di Gucci troviamo Anna Wintour, con uno dei suoi classici abiti bon ton, in questo caso a pois, e al suo fianco Serena Williams, che ha indossato un bomber con zip aperta, mostrando l’assoluta assenza del reggiseno o di un qualsivoglia top. E no, non ci è piaciuto.

    Altro fashion show che ha richiamato un buon numero di vip è stato quello di Roberto Cavalli e tra i volti noti che hanno partecipato alla sfilata spuntano quelli di Bianca Brandolini d’Adda, che ha optato per un lungo vestito con apertura sull’addome e stampe all over, compiendo, come spesso fa, una scelta perfetta. La stylist Catherine Baba ha sicuramente lasciato il segno, scegliendo una mise piuttosto teatrale, corredata da un make up deciso e forte, mentre dobbiamo fare davvero i complimenti ad Anna Dello Russo che proprio in occasione di questa sfilata ha scelto un vestito bello e l’ha indossato proprio come una modella. Si tratta di un long dress effetto tattoo, con ricami di ispirazione marina, sotto il quale c’è un semplice e minimale body bianco candido. Questo è sicuramente uno degli star look della Milano Fashion week di settembre 2016 più particolari e indubbiamente più riusciti.

    C’è anche Carine Roitfeld nella città lombarda, accorsa per seguire gli eventi più glamour. L’abbiamo vista alla sfilata della collezione Alberta Ferretti primavera/estate e per l’occasione ha scelto un completo di pelle nera e borchiata, al quale ha aggiunto degli stivaletti in vernice rosso fuoco e calze a rete. Ora, non vogliamo dire che non le doni, ma ogni tanto provare con qualcosa di più delicato non può di certo far male! Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i look delle star alla Milano Fashion week di settembre 2016 e rivelateci qual è secondo voi il migliore.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMilano Moda DonnaNewsSfilate ModaVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI