I migliori look vip alla Milano Fashion week di settembre 2017 [FOTO]

Volete vedere tutti i migliori look dei vip alla Milano Fashion week di settembre 2017? In questo articolo vi sveliamo quali star hanno partecipato alle sfilate in calendario durante la Milano Moda Donna e soprattutto cosa hanno indossato.

da , il

    Le sfilate rappresentano una buona occasione per scovare i migliori look dei vip alla Milano Fashion week di settembre 2017. Come ben saprete sono tanti i volti noti dello spettacolo e non solo che prendono parte ai defilé previsti in calendario. Alcune delle star sostengono gli stilisti e le Maison in qualità di testimonial mentre tanti altri partecipano per scoprire in anteprima quali potrebbero essere i loro prossimi abiti e accessori da indossare durante le più importanti cerimonie ufficiali. Vediamo quali sono i migliori look dei vip che partecipano alle sfilate della Milano Fashion week di settembre 2017.

    Le star determinano in un certo senso la riuscita di una sfilata e il successo di una Maison. Tanti più sono i volti noti seduti in prima fila, molti più saranno i consensi che riceverà la collezione. È un dato di fatto e non è un caso se nella prima giornata del calendario della settimana della moda di Milano i defilé che sono stati più seguiti sono stati quelli di Gucci e Alberta Ferretti.

    Ad ogni modo anche gli altri fashion show sono stati accompagnati da diversi volti noti tra cui Justine Mattera che ha partecipato insieme alla modella e amica Barbara Snellenburg alla sfilata di Alberto Zambelli. Per l’evento la Mattera ha indossato un total look dello stilista caratterizzato da un dress coat con fantasia all over che raffigura delle polaroid. L’indossatrice tedesca ha invece optato per un completo stile pigiama, con mocassini neri e giacca animalier.

    Grande successo anche alla sfilata della collezione Alberta Ferretti dove abbiamo pizzicato Olivia Palermo che è arrivata a Milano sfoggiando il suo miglior sorriso e un coordinato verde metallizzato con occhiali da sole oversize. Impossibile non notare la presenza dell’altera Anna Wintour che ha indossato un abito a fiori stile tappezzeria e sunglesses scuri e impenetrabili. Nel backstage abbiamo visto anche la conduttrice italiana Diletta Leotta con un abito corto e nero con balze e pizzi.

    Le star da Gucci

    Hari Nef, Petra Collins, Dakota Johnson da Gucci

    I migliori look delle star alle sfilate della Milano Fashion week 2017 li abbiamo visti sicuramente da Gucci. All’evento ha partecipato la testimonial Dakota Johnson che ha indossato un abito della collezione lungo e vintage con trama multicolor. Con lei anche la bellissima ex miss Italia Miriam Leone con un vestito nero con stampa di farfalle mentre Charlotte Casiraghi ha stupito tutti con il suo look no-makeup, t-shrit basic e gonna in pelle a fiori.

    Le foto dei look delle star alla Milano Fashion week di settembre 2017 le potete vedere nella nostra gallery.