Milano Moda Donna

I migliori costumi di Halloween delle star [FOTO]

I migliori costumi di Halloween delle star [FOTO]
da in Halloween 2015, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ecco i migliori costumi di Halloween delle Star: un insieme di idee, dettagli, make up e look originali e ricercati proprio come chi li indossa. La notte del 31 ottobre infatti è molto ‘sentita’ nei paesi anglosassoni e d’ Oltreoceano, motivo per cui le celeb passano anche mesi e mesi alla ricerca dell’outfit perfetto da sfoggiare durante i parties a tema. Impossibile dunque non ammirare questi travestimenti che coinvolgono spesso i personaggi del piccolo e grande schermo che amiamo. Se ancora siete indecisi su cosa indossare nella notte più lunga dell’anno, provate a ispirarvi a quelli che abbiamo selezionato per voi tra i migliori travestimenti di Halloween dei vip che festeggiano questa macabra festa che è ormai celebre anche in Italia.

    Se c’è un personaggio dello star system internazionale che ha saputo far propria questa festa al cento per cento, questa è sicuramente Heidi Klum. Le feste organizzate dalla ex top model per Halloween, infatti, sono davvero famosissime e, ogni anno, per stupire i suoi ospiti ha sfoggiato dei costumi bizzarri e insoliti. Impossibile non ricordarla quando assunse le sembianze di un transformer rosso e fucsia oppure, di quando, in sella ad un cavallo bruno, si trasformò in una versione dark di Lady Godiva. Tra le proposte più curiose ci sono quelle di Marc Jacobs che, con la sua travolgente ironia, ha vestito i panni di una cheerleader e anche di un buffo, ed irriverente, personaggio peloso. Strepitosa l’idea di Brooke Shields che, in una recente edizione della festa, ha scelto di trasformarsi nello Zio Fester e di abbigliare le sue due figlie da Morticia Addams! Non c’è che dire, mai vista una maschera di famiglia così ben riuscita!

    Se le proposte di alcune celebrità, come la modella Carmen Kass trasformatasi nella diva di Pulp Fiction, sono risultate divertenti, altre star hanno esagerando proponendo mise di dubbio gusto. E’ il caso di Kim Kardashian i cui costumi da Halloween, da Cappuccetto Rosso al personaggio della DC Comics Poison Ivy, si fanno sempre più succinti e un po’ volgari.

    Caduta di stile anche per la regista Sofia Coppola, immortalata con un costume da pellerossa forse maggiormente adatto a Carnevale piuttosto che ad Halloween. Davvero strepitosa la soluzione adottata dalla bellissima Kate Beckinsale e dal marito, il regista Len Wiseman, che si sono trasformati nel signor Frankenstein e nella sua mogliettina.

    Tra i costumi più divertenti ci sono quelli delle protagonista della serie tv Pretty Little Liars. Se Ashley Benson strappa una risata conciandosi come Pinco Panco, o Panco Pinco, la collega Lucy Hale colpisce tutti con un vestito davvero divertente e bizzarro al tempo stesso. Con un top e gonnellina fucsia, capelli rosa con orecchiette multicolor, così come gli stivali pelosi, la bella brunetta di è trasformata in un unicorno, e posa proprio come il fantastico equino.

    Tra le più sensuali di sicuro c’è Lea Michele, star di Glee, che però, sebbene il vestito sia perfetto, poco convince con questa mise. Christina Aguilera invece esagera con una versione di regina medievale tra l’hot punk e il trash più totale. Impossibile non citare la bella Gisele Bundchen che con un trucco da strega e un outfit adeguato non può far altro che conquistare tutti.

    Non ci credete? Guardate la fotogallery e lo scoprirete con i vostri occhi!

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Halloween 2015ModaVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/10/2015 16:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI