Speciale Natale

I migliori beauty trend per l’Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle di Milano [FOTO]

I migliori beauty trend per l’Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle di Milano [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Make Up, Milano Moda Donna, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    I migliori beauty trend per l’Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle di Milano? Contouring make up per scolpire il viso, nude look per gli occhi, ombré lips per una bocca sorprendente e capelli da portare morbidi e naturali: sono queste le tendenze beauty più cool e influenti, che sono state svelate durante le sfilate della fashion week meneghina.

    Ogni maison ha i suoi colori e i suoi must have e questo vale anche per il campo della bellezza. Non esiste un unico make up Autunno/Inverno 2014-2015 di tendenza, ma ce ne sono diversi e tra questi bisogna scegliere quello che meglio si adatta ai colori del proprio viso ma anche al momento della giornata e all’occasione. Il trucco nude, naturale e fresco, acceso solo da qualche bagliore di blush rosa chiarissimo sarà uno dei top beauty look dell’inverno prossimo. A proporlo è Anna Molinari per Blumarine e Blugirl, mentre Etro preferisce riscaldare il volto con accenni di pesca da applicare con un rossetto mat sulle labbra. Più particolare il contouring make up scelto da Fendi, che scolpisce gli zigomi con grande forza, e da Roberto Cavalli, che punta anche su un trucco smokey eyes intensissimo, per uno sguardo sensuale e profondo. In black le scelte viste in passerella durante la collezione Richmond Autunno/Inverno 2014-2015, che ha optato per occhi contornati fortemente di nero. Molto particolare la scelta per le labbra di Antonio Marras e di Stella Jean, che hanno scelto un ombré lips da realizzare con il rossetto burgundy.

    Tra i tagli capelli e acconciature di tendenza per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ritroviamo lo stile naturale e morbido da portare sciolto o sfoggiare con un semiraccolto leggero e quasi disordinato. Stop al super liscio e addio al riccio, la chioma sarà ondulata secondo Giorgio Armani, che propone la riga al centro e lunghezza media. Più rigoroso lo stile di Byblos, che lega i capelli in una strettissima coda di cavallo, da scegliere solo in rare occasioni. E i capelli corti? Non manca qualche variante sul tema hair style. Basta dare uno sguardo alla sfilata di Moschino per imbattersi, nuovamente, nel taglio di capelli boyish, proposto, questa volta, con frangia cortissima e irregolare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le immagini di make up e capelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2014-2015 scoperti durante la Milano Moda Donna.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleMake UpMilano Moda DonnaTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI