Speciale Natale

I migliori beauty look vip durante la Milano Fashion Week settembre 2016 [FOTO]

I migliori beauty look vip durante la Milano Fashion Week settembre 2016 [FOTO]

Durante la Milano Fashion Week settembre 2016 abbiamo potuto ammirare splendidi beauty look vip ma anche alcune scelte molto più audaci. Vediamole insieme nel dettaglio!

da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Make Up, Milano Moda Donna, News, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori beauty look vip durante la Milano Fashion Week settembre 2016? Le sfilate che presentano in anteprima le nuove collezioni delle griffe della moda, sono anche un’ottima occasione per ammirare, e talvolta criticare, le scelte di bellezza dei personaggi famosi. Sul front row abbiamo visto molti make up dallo stile sobrio. Il trucco nude è tra i preferiti, talvolta vivacizzato da tonalità più decise sulle labbra. Non sono mancati, come ormai tradizione, anche beauty look decisamente più audaci. Vediamoli insieme nel dettaglio!

    Dopo aver dato un’occhiata alle tendenze beauty dalle passerelle, è il momento di guardare le scelte di bellezza dei personaggi famosi che hanno presenziato alle sfilate. Come vi abbiamo già preannunciato, guadagna sicuramente i primi posti dei migliori beauty look, chi ha optato per un trucco nude molto semplice, quasi acqua e sapone. Un esempio di questo tipo arriva da Ann Andres, che abbiamo visto immortalata alla sfilata di Alberta Ferretti con un velo leggerissimo di make up e rossetto rosso sulle labbra. Una scelta elegante e sofisticata, che vede d’accordo anche la principessa Deena Aljuhani Abdulaziz, presente alla sfilata di Roberto Cavalli. Invece del rossetto mat, però, la moglie del reale saudita, preferisce un cosmetico sempre rosso fuoco, ma dal finish lucido, che dona un aspetto sofisticato al suo viso, messo in risalto anche da un pixie cut con frangia corta sulla fronte.

    Le labbra si tingono di un intenso color prugna per la ballerina sud coreana Ji Young Kim, presente alla sfilata di Max Mara. Fra i beauty look di Milano Fashion Week settembre 2016, alcuni vip preferiscono mettere in primo piano lo sguardo, anziché le labbra. Lo fanno la bellissima Anna Safroncik, oltre a Benedetta Parodi e Natasha Stefanenko.

    Per quanto riguarda i capelli, tutte e tre optano per acconciature semplici, con capelli sciolti e leggermente mossi, dall’effetto naturale. Benedetta Parodi, però, aggiunge uno shatush sulle lunghezze che le illuminano il viso.

    Non potevano mancare, naturalmente, le scelte più azzardate. Catherina Baba, ad esempio, osa con uno stile audace e controcorrente, realizzando un intenso smokey eyes sui toni del bordeaux e del grigio. Tinge le labbra con un rossetto opaco bordeaux e infine acconcia i capelli con una coroncina dorata e applicazioni di foglie color bronzo. Siete curiosi di conoscere tutti i beauty look vip di Milano Fashion Week 2016? Allora non perdetevi la nostra fotogallery!

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleMake UpMilano Moda DonnaNewsTendenze capelli 2016Tendenze Make UpVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI