Speciale Natale

I migliori beauty look delle star per l’estate 2016: le pagelle di Stylosophy [FOTO]

I migliori beauty look delle star per l’estate 2016: le pagelle di Stylosophy [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Make Up, News, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siamo tutti curiosi di scoprire i migliori beauty look delle star per l’estate 2016, abbiamo dunque stilato le pagelle di Stylosophy cercando per voi le celebrity che si sono distinte, nel bene e nel male, in quanto a look davvero belli e particolari, oppure fin troppo originali. Da capelli di mille colori e rossetti non proprio perfetti si passa a trucchi e acconciature da sogno, anche da imitare in questa calda stagione: vediamoli insieme.

    C’è da dire che i Social Network, di Instagram in particolare, hanno completamente cambiato il nostro modo di percepire la vita delle celebrity, anche di quelle internazionali, che oggi pubblicano immagini anche delle loro vita quotidiana e quelli che possiamo vedere non sono solo beauty look per le grandi occasioni, ma anche più quotidiani e “normali”. Ciò che scelgono, dunque, anche quando non sono seguite passo passo da stylist e make up artist.

    Ed è così che ci rendiamo conto che le trecce sono davvero uno dei must dell’estate e le star ne vanno matte: a partire da Emma Roberts che sceglie una maxi treccia a corona intorno al capo, abbinata ad un make up piuttosto semplice, pelle di porcellana e labbra rosate. Margot Robbie opta invece per una treccia a spina di pesce in diagonale sul capo e, sempre a spina di pesce, anche Lindsey Vonn ne sfoggia una extra lunga biondo platino, sarà merito delle extension?

    Siamo ormai abituati ai colpi di testa di Kylie Jenner, ma, anche se coglie appieno il trend delle boxer braids della stagione calda 2016, non era forse il caso di abbinarle ad un altro trend, quello dei capelli arcobaleno. Nonostante la giovane età dell’ultima delle sorelle ad uscire sotto le luci della ribalta, il troppo, stroppia.

    Per quanto riguarda il make up possiamo assistere ad un proliferare di rosa e rosso sulle labbra: forse anche alle celebrity il trucco sul viso disturba durante l’estate e preferiscono concentrarsi sulle labbra. L’importante è farlo nel modo giusto, come Jennifer Lopez, che sceglie il corallo perfettamente a contrasto con la sua carnagione olivastra o Bella Hadid che punta tutto su una lacca labbra rosso shimmer a contrasto, invece, con una pelle diafana e acqua e sapone. Da rimandare a settembre la scelta ardita di Tilda Swinton di un rossetto rosa pastello, non si sposa proprio con la sua personalità e il risultato non è di certo esaltante, Melissa Roxburgh invece starebbe anche bene con il rosa gloss sulle labbra, se non fosse che esagerando con il blush dello stesso colore crea un effetto complessivo davvero strano che la fa assomigliare ad una bambola di porcellana, e non in positivo.

    Per scoprire questi e altri look che ci sono piaciuti o no, non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi!

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaMake UpNewsTendenze capelli 2016Tendenze Make UpVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI