NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I migliori beauty look del 2016: la classifica di Stylosophy.it

I migliori beauty look del 2016: la classifica di Stylosophy.it
da in Acconciature, Bellezza, Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/12/2016 09:36

    I migliori beauty look celebrity 2016 secondo Stylosophy

    Ne abbiamo visti molti nel corso dell’anno, ma quali sono i migliori beauty look del 2016? Ecco la classifica di Stylosophy.it con le scelte di make up e acconciature che ci hanno fatto sognare e soprattutto ci sono stati maggiormente di ispirazione. Fantastici beauty look creati apposta per i red carpet più importanti della stagione, un modo per ricordarli anche nel 2017, in attesa di quelli nuovi che ci faranno sognare.

    Bella Hadid al Festival del Cinema di Cannes 2016

    Sofisticata e bellissima, come dice il suo stesso nome, Bella Hadid ha conquistato il red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2016 con un beauty look semplice nel complesso, ma estremamente chic. Un semiraccolto su chioma liscia e un make up che punta sulle labbra rosso soft e gli zigomi in evidenza grazie al blush.

    Carolina Crescentini al Festival del Cinema di Venezia 2016

    Anche le celebrity italiane sanno sempre come “difendersi” in quanto a bellezza sui red carpet, basti vedere Carolina Crescentini al Festival del Cinema di Venezia 2016: un‘acconciatura semiraccolta e mossa con ciuffi ad incorniciare il volto e un make up che punta tutto sugli occhi, per valorizzare le sue iridi azzurre, utilizzando l’eyeliner nero per creare il perfetto contrasto.

    US OSCARS ARRIVALS

    È proprio vero che da adulte si impara ancora meglio come valorizzarsi: ecco il beauty look di Charlize Theron agli Oscar 2016 che ci ha fatto sognare. Un raccolto con onda sulla fronte in stile vintage e un trucco occhi smokey eyes nei toni grigio e rosa, così come rosate sono anche le labbra e gli zigomi grazie al blush. Davvero perfetta!

    Jennifer Lawrence ai Golden Globe 2016

    Il passaggio al biondo platino ha lasciato tutti i fan di Jennifer Lawrence di stucco nel 2016, ma è stata sicuramente una scelta azzeccata che ha reso il suo beauty look ancora più affascinante. Ai Golden Globe 2016 si è presentata con un raccolto sofisticato dall’aspetto retrò e un trucco semplice che punta tutto sulle labbra rosso fuoco, in perfetto contrasto sia con la pelle diafana che con la chioma chiarissima.

    Kasia Smutniak al Festival del Cinema di Roma 2016

    Attrice ormai consolidata nel panorama italiano e non solo Kasia Smutniak è apparsa splendida nel 2016 al Festival del Cinema di Roma: un medium bob super di moda, ondulato, accompagnato da un make up smokey eyes in toni delicati e shimmer che mette in evidenza gli intensi occhi castani.

    Kristen Stewart Festival del Cinema di Cannes 2016

    Anche per Kristen Stewart il 2016 è stato l’anno del passaggio al biondo platino. Al Festival del Cinema di Cannes ha sfoggiato il suo short bob mosso proprio biondo platino, in perfetto contrasto con un trucco occhi smokey eyes nero che focalizza l’attenzione sullo sguardo. La pelle è perfetta, effetto porcellana, e le labbra sono solo leggermente rosate.

    a

    Anche per Naomi Watts il 2016 è l’anno del medium bob, biondo platino e leggermente asimmetrico. Agli Oscar 2016 ha sfilato sul red carpet con un ciuffo dietro le orecchie e uno che ricade ad onde sul viso in stile vintage, il make up è super sofisticato, ma l’attenzione è puntata sulle labbra rosso fuoco e lucide.

    Natalie Portman Festival del Cinema di Venezia 2016

    Natalie Portman è considerata una delle donne più belle al mondo: come obiettare in effetti? Al Festival del Cinema di Venezia 2016 è apparsa bellissima, raggiante e sofisticata con un raccolto stretto dei suoi capelli lisci e scuri, un trucco smokey eyes nero e intenso e labbra rosso magenta.

    Rooney Mara Oscar 2016

    Uno dei beauty look più ammirati di tutto il 2016 è stato indubbiamente quello sfoggiato da Rooney Mara agli Oscar 2016. La chioma raccolta in modo strettisimo e super liscio con un piccolo half bun sulla sommità, la pelle diafana e perfetta, lo sguardo accentuato da eyeliner nero e ombretto sfumato e mascara e la labbra rosso fuoco: indimenticabile!

    Taylor Swift ai Grammy Awards 2016

    Giovane e bellissima Taylor Swift ai Grammy Awards 2016 sfoggia il suo bellissimo e sbarazzino short bob biondo con frangia piena e sceglie un make up perfetto, soprattutto grazie al rossetto rosso aranciato che contrasta con la carnagione pallidissima, oltre ad essere perfettamente intonato all’abito a fascia.

    1266

    PIÙ POPOLARI