NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I Macarons Laduree diventano prodotti di make up, quando in Italia?

I Macarons Laduree diventano prodotti di make up, quando in Italia?
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Ladurée, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    I macarons Lauduree diventano prodotti di make up

    Da quando Blair Waldorf ne ha fatto il suo dolce preferito in Gossip Girl nessun prodotto di pasticceria era mai stato così fashion e così amato dalle fashion victim. Sto parlando dei mitici macarons di Laduree, i deliziosi dolcetti colorati prodotti dalla celebre pasticceria francese e diventati, nel giro di pochi anni, famosissimi e replicati in tutto il mondo. Ma i macarons non sono più solo un prodotto dolciario, hanno ottenuto un grande successo nel mondo della moda ed ora sono pronti a conquistare il settore bellezza: i macarons, infatti, hanno ispirato anche una linea di make up. Sarà venduta nella patria dei macarons, la Francia? Assolutamente no, la vendita inizierà dal lontano Giappone!

    Non c’è nulla da fare, ormai la macaron mania ha invaso davvero tutti i settori. Se Kenzo, la scorsa primavera, ha realizzato una collezione di borse che, nella forma, ricordava perfettamente questo dolce, anche il trasgressivo stilista John Galliano, molto amante di questi dolci, aveva realizzato un’interessante collaborazione con Laduree.

    Il celebre brand dei dolci, sempre più attento ai gusti delle proprie estimatrici, ha deciso di lanciarsi nella cosmetica con la linea di make up Les Merveilleuses de Laduree. Come vedete dall’immagine in alto, la collezione si ispira ai Cameo e sarà molto profumata, proprio come un delizioso macarons tutto glassa e meringhe.


    L’unica cosa che mi lascia perplessa è Lauduree abbia deciso di lanciare questa linea di make up solo in Giappone. Non sarebbe stato più giusto iniziare dall’Europa, magari proprio dalla Francia? Con molta probabilità Laduree non si lascerà sfuggire la clientela europea e, forse, riusciremo a vedere la linea di cosmesi anche in Europa e, chissà, forse anche in Italia.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaLaduréeMake Up
    PIÙ POPOLARI